Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


A Gambettola, la sindaca Letizia Bisacchi al termine del suo mandato di 5 anni alla guida della città (2019-2024) ha voluto mettere il suo tassello sul recupero dell’ex tabacchificio Sacta. Hanno votato a favore i consiglieri di maggioranza, divisi quelli dell’opposizione: astenuti Nadia Terrizzi e Alex Neri, contro Emiliano Paesani. Martedì sera si è tenuta l’ultima seduta ordinaria del consiglio comunale, infatti, da oggi scattano le disposizioni in materia elettorale e si possono adottare solo delibere urgenti e improrogabili.

Tra i punti approvati spiccano due argomenti che stavano a cuore alla giunta della sindaca Bisacchi: la costituzione della Comunità energetica Cer, un’associazione di produttori e consumatori volta a promuovere l’auto consumo energetico, e la presa d’atto dell’avvio dell’iter procedurale dell’accordo di programma della riqualificazione dell’ex-tabacchificio Sacta, progetto presentato e discusso lunedì sera in una assemblea pubblica molto partecipata dai cittadini. Il comparto Sacta, di proprietà privata, in disuso dal 1970 oggi è in totale degrado, occupa una superfice di 21 mila metri quadrati nel cuore di Gambettola. Al posto dell’Ex tabacchificio sorgerà un supermercato Conad, 53 appartamenti, la Casa della comunità (sede dei servizi sanitari) e 3000 metri quadri di verde.

“La proposta di accordo di programma – spiega la Sindaca Bisacchi – è frutto di una concertazione con il privato che ha portato alla definizione di un progetto bilanciato, basato su un forte interesse pubblico e su una sostenibilità ambientale, economica e sociale. L’approvazione è un risultato importante, un passaggio di consegne per la prossima amministrazione, che dovrà dimostrare lungimiranza nella visione dello sviluppo futuro della nostra città, se vorrà essere al passo con i tempi. L’approvazione di questa delibera esprime un forte senso di responsabilità civica verso una concreta possibilità di dare avvio ad una proposta progettuale per risolvere una gravissima situazione di degrado e dare un esempio di rigenerazione urbana nel cuore della nostra città. Inoltre – conclude la sindaca – se non si porterà a termine l’accordo in tempi brevi, si perderà il finanziamento che la Regione ha accantonato per la Casa della Comunità e sarebbe davvero un peccato”.

“Ho votato contro – spiega Emiliano Paesani della opposizione – perché ritengo che la possibilità di valutare il progetto prima di mandarlo alla Conferenza dei Servizi andasse lasciata al nuovo sindaco che è quello che poi dovrà iniziare il cantiere e portarlo a compimento”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui