Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Al via le domande per il bonus idrico e per i contributi per le famiglie fragili.

Come si legge nel bando da poco pubblicato sul sito internet istituzionale, il bonus idrico integrativo è un’iniziativa a favore delle utenze domestiche residenti (in possesso dei requisiti previsti per la fruizione dell’agevolazione), oltre che delle utenze relative ad associazioni/organizzazioni operanti nel settore del volontariato e delle politiche sociali. La richiesta del bonus va effettuata dall’utente all’ufficio servizi sociali del Comune, previa richiesta di appuntamento.

“Possono presentare domanda – si legge nel bando – i cittadini residenti nel Comune di Badia Polesine, e intestatari delle utenze di Acquevenete, che si trovano in una delle seguenti condizioni: utente in situazione di disagio economico e sociale, con Isee ordinario in corso di validità non superiore a 8mila e 265 euro; utente in possesso dell’attestazione di invalidità civile ai sensi della L.104/1992 o con nucleo familiare composto da almeno 4 figli fiscalmente a carico, con Isee ordinario e in corso di validità non superiore a 20mila euro; utente beneficiario del reddito di cittadinanza o di pensione di cittadinanza”. Possono poi presentare domanda associazioni e organizzazioni che operano nel settore del volontariato e delle politiche sociali che abbiano sede nel Comune di Badia Polesine e risultino intestatarie delle utenze di Acquevenete. La scadenza per l’invio della domanda è fissato alle 12 del prossimo 30 aprile.

Il Comune fa poi sapere che a partire dal primo maggio, e fino al 14 giugno, sarà anche possibile presentare domanda per interventi economici a favore delle famiglie fragili. In particolare, l’opportunità è rivolta alle famiglie con minori orfani di uno o entrambi i genitori; alle famiglie monoparentali e ai genitori separati o divorziati in difficoltà economica; alle famiglie che hanno avuto parti trigemellari.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, si può contattare l’ufficio servizi sociali comunale al numero 0425 53671 interno 4.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui