Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


La commissione di inchiesta sulle banche, a fine giugno 2022 ha indicato che “nel biennio 2020-2022, le banche hanno assunto impegni per crediti fiscali pari complessivamente a 76.989.096.317, saturando la loro capacità fiscale”. Lo ricordano Abi e Ance in una…

Leggi Superbonus: Abi-Ance, banche sature, 77 miliardi di crediti

MILANO – Anche la Banca d’Italia dice la sua nella vicenda del Superbonus e dei crediti fiscali derivanti dai lavori edilizi, esplosa con il decreto a sorpresa del governo che dal 17 febbraio – tra le altre cose – decreta…

Leggi Superbonus, Bankitalia: “Impatto significativo, ma oneri ingenti. Incentivi vanno sempre coperti”

Ucraina: Joe Biden a sorpresa a Kiev “brucia” Meloni, in arrivo domani. Il presidente americano promette jet e mezzo miliardo di aiuti. Si va verso l’escalation o i rinforzi servono, come dice Biden, a “evitare lo scontro tra potenze nucleari?”…

Leggi Dietro il viaggio a sorpresa di Biden, nell’Italia senza superbonus. Con Carofiglio, Cottarelli e Floridia

(ANSA) – ROMA, 20 FEB – “Soddisfatti a metà”. Così il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa al termine del tavolo a Palazzo Chigi sul decreto sui crediti legati al superbonus. Sulla strada degli F24, ha precisato, “il ministro ha…

Leggi Superbonus:Confedilizia,soddisfatti a metà,F24 risolve parte

La strada indicata dal governo per lo sblocco dei crediti incagliati è l’utilizzo degli F24. Lo riferiscono le associazioni di categoria al termine dell’incontro a Palazzo Chigi sul decreto sui crediti legati al superbonus. Il ministro dell’economia Giorgetti, riferiscono i…

Leggi Superbonus: il governo indica la compensazione con gli F24

MILANO – Governo e mondo delle imprese provano a sedersi intorno al tavolo per sciogliere il nodo dei bonus edilizi dopo lo stop improvviso da parte dell’esecutivo a cessione del credito e sconto in fattura per i nuovi lavori. Le…

Leggi Superbonus, il tavolo a Palazzo Chigi. Ance: “Risposte rapide, non c’è più tempo”

Cessione del credito impossibile sia a causa del nuovo decreto, sia soprattutto perché le banche hanno chiuso a queste operazioni dal 7 novembre dello scorso anno. Per chi non trova altri soggetti interessati per le spese del 2022 l’unica alternativa…

Leggi Stop alla cessione dei crediti, come dividerli con i familiari per non perdere il Superbonus

MILANO –  In cerca di una via di uscita per tamponare la crisi legata ai miliardi di euro di crediti rimasti in pancia a famiglie e aziende, e impossibili da cedere, il governo sta valutando anche l’ipotesi della cartolarizzazione, avanzata…

Leggi Superbonus, che cosa sono le cartolarizzazioni e perché se ne parla

La volontà del governo è quella di sciogliere il nodo dei crediti incagliati dei bonus immobiliari, coinvolgendo tutti i soggetti interessati. Le ipotesi sul tappeto – la cartolarizzazione o le compensazioni tramite i modelli F24 presentati in banca – sono…

Leggi Superbonus: nodo crediti, si lavora a soluzione

MILANO – Alla vigilia dell’incontro tra governo e imprese dopo lo stop a sorpresa del governo a sconto in fattura e cessione del credito i costruttori si preparano a mettere in fila le richieste da mettere sul tavolo. Secondo quanto…

Leggi Superbonus, Brancaccio (Ance): “Servono regole chiare. Ci sono 15 miliardi di crediti incagliati, fare presto”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui