Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


TERNI –  Le bandiere dei palazzi comunali di Terni saranno a mezz’asta, in segno di lutto e di memoria in occasione del Giorno della Memoria. Il sindaco Leonardo Latini, nella mattinata di oggi depositerà un mazzo di fiori a nome dell’amministrazione comunale sotto la lapide collocata sulle mura urbiche nel 2009 in ricordo del cimitero ebraico medievale di Terni nel parco Ciaurro, nei pressi dell’ingresso in largo Atleti Azzurri d’Italia.
La biblioteca comunale di Terni ha allestito una vetrina di libri visibile dalla Piazza della Repubblica, fornisce due accurate bibliografie e invita alla lettura di un libro di memorie, di un romanzo, di una poesia e di una graphic novel.
Il libro di memorie è “Alba a Birkenau” di Simone Veil (Ugo Guanda, 2020), il romanzo è “Ognuno accanto alla sua notte” di Lia Levi (e/o, 2021), la poesia è “Il tramonto di Fossoli” di Primo Levi, la graphic novel è “Le tre fughe di Hannah Arendt: la tirannia della verità” di Ken Krimstein (Guanda graphic, 2019).
https://bct.comune.terni.it/giorno-della-memoria-2021
In Sala Farini è inoltre in corso la valorizzazione del Ms. 287, la Mezuzah di Terni, conservata in bct in Sala Farini, attraverso un articolo di presentazione.
Sono state realizzate le bibliografie: “Per una storia degli ebrei a Terni”; “Giorno della memoria. I roghi di libri”
https://bct.comune.terni.it/bibliografia
Tutte le iniziatve saranno condivise on line anche sui social network del Comune di Terni e della Bct.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui