Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Calcio+, il progetto tecnico ed educativo della FIGC e del suo Settore Giovanile e Scolastico per lo sviluppo della base del calcio femminile, è la “Best Education Initiative 2023/24”. Un premio straordinario, quello inserito all’interno dell’UEFA Grassroots Awards, che riconosce la bontà e il valore di un progetto che negli anni è cresciuto fino a diventare un pilastro dell’attività giovanile italiana. A ricevere il Gold Award, nella sede UEFA di Nyon, sono stati il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, il segretario Vito Di Gioia e il responsabile del progetto, il Grassroots Manager Massimo Tell.


“Il riconoscimento della UEFA testimonia come il programma ideato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC sia una best practice in Europa – le parole del presidente della FIGC, Gabriele Gravina -. In questi anni, Calcio+ ha avuto un impatto molto positivo sul movimento calcistico femminile italiano: lo certifica l’aumento del numero delle tesserate, ma soprattutto la valutazione sui percorsi di formazione umana e tecnica delle ragazze. Un contributo allo sviluppo del calcio femminile e al nostro Paese in un lento ma ineluttabile processo di cambiamento culturale della nostra società civile”. 


“I programmi portati avanti con grande passione dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC sono tradizionalmente di lungo respiro, poco visibili, ma straordinariamente capillari e di grande qualità – ha aggiunto il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci -. Il riconoscimento di Calcio+ come miglior programma di formazione e sviluppo a livello europeo è un premio per tutti i nostri staff tecnici e dirigenziali che a livello centrale e regionale quotidianamente lavorano con le Società dilettantistiche e professionistiche del territorio senza mai lasciare indietro nessuno. Questo è anche il valore di Calcio+ che negli anni partendo da una base di partecipazione ridotta di ragazze è riuscito ad aumentare anno dopo anno sia i numeri che la qualità del lavoro, preparando le giovani calciatrici coinvolte, attraverso un programma dedicato di formazione trasversale, ad esperienze di altissimo livello nelle Nazionali, ma anche nelle nostre società e nei nostri staff con diversi ruoli tecnici, dirigenziali e professionali”.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui