Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


È tempo di ritorno nella sezione della Lega di Sanremo. Hanno deciso di iscriversi nuovamente e di scendere in campo alle elezioni amministrative di giugno i militanti “storici” Alessandro Burato e Marco Rossi.

Burato vanta una lunga esperienza politico-amministrativa: iscritto alla Lega dal 1992, diviene consigliere comunale durante l’amministrazione monocolore leghista; in seguito, durante la Giunta Bottini, è di nuovo consigliere e capogruppo della Lega. È il sindaco Zoccarato a conferirgli l’incarico di presidente del “Consorzio deleghe in agricoltura” portandola in liquidazione con un bilancio positivo di 1,5 milioni di euro. Adesso rientra nell’agone politico dopo 40 anni passati da impiegato alla Banca Intesa San Paolo.
Rossi, anch’egli militante storico, è stato segretario cittadino della Lega durante l’amministrazione Zoccarato; attualmente è presidente del “Consorzio rurale San Giovanni di Sanremo”. Dopo una vita passata nell’imprenditoria, ha deciso di ricandidarsi convintamente a sostegno di Gianni Rolando per il rapporto di stima e di amicizia che lo lega al candidato sindaco del centrodestra.

“Si tratta di due ritorni molto importanti, segno che la Lega è ancora attrattiva e che chi è veramente leghista lo rimane negli anni”, commentano dalla segreteria provinciale e cittadina del partito. “Burato e Rossi vantano una notevole esperienza, sia a livello politico, sia a livello amministrativo. Siamo certi che il loro contributo e il loro apporto risulterà fondamentale per il risultato che ci aspettiamo di ottenere”.

Ad accoglierli con entusiasmo un altro “storico” militante, Giampiero Mariotto, che sottolinea l’importanza dell’esperienza maturata da Rossi e Burato pur con lo stesso entusiasmo dei “tempi passati”.

Infine domani, venerdì 26 aprile, verrà presentata ufficialmente la lista dei 24 candidati che correranno per Palazzo Bellevue alle 14.30 presso l’Hotel Nazionale alla presenza del segretario regionale Lega Liguria e vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti on. Edoardo Rixi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui