Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Ecco il nuovo bonus iPhone 2024: non fartelo scappare (sicilianews24.it / depositphotos)

Nell’ambito della tecnologia degli smartphone, il mondo si divide in due. C’è chi è fedele solo ed unicamente alla Apple e quindi non potrebbe fare a meno del proprio iPhone, che ricompra puntualmente non appena il suo si rompe e del quale sogna, ogni volta, il modello nuovo e appena uscito.

Dall’altro lato, invece, c’è chi crede che spendere tutti quei soldi per uno smartphone sia esagerato e quindi, pur di non cedere nell’acquisto di un cellulare Apple, va a scovare tutte le alternative valide ma più economiche lanciate, per esempio, dai mercati cinesi ed orientali.

In ogni caso, però, oggi senza lo smartphone non ci si può stare. Il cellulare, infatti, non è più solo un mezzo per rimanere in contatto con gli altri, ma è anche un dispositivo di lavoro, di intrattenimento e di informazione al quale non sappiamo più fare a meno.

Se anche voi siete del team Apple e sognate di possedere un iPhone, ecco qual è il bonus che non potete in alcun modo lasciarvi sfuggire: così lo prenderete praticamente gratis.

Iphone, prendilo subito: i sussidi sono infiniti

Oggi parliamo di tutte quelle persone che godono dei benefici della Legge 104, che tutela chiunque abbia una disabilità che complichi l’integrazione sociale e i diritti lavorativi, sociali e di qualsiasi altro tipo. Questa legge prevede l’IVA ridotta al 4% per l’acquisto dei mezzi di ausilio e dei sussidi tecnici ed informatici, così come per l’adozione di un cane guida o di un servizio di interpretariato.

Una cosa a cui non ci si pensa mai, però, è che anche lo smartphone può essere considerato un mezzo di ausilio per una persona con disabilità: grazie alle sue potenzialità, infatti, può funzionare da lettore per un non vedente, ad esempio. In questo caso, non solo l’IVA è ridotta al 4% ma la spesa sostenuta la si può anche portare in detrazione del 19% in sede di dichiarazione dei redditi.

Ecco il nuovo bonus iPhone 2024
Ecco il nuovo bonus iPhone 2024: non fartelo scappare (sicilianews24.it / depositphotos)

Come beneficiare della Legge 104

Per beneficiare di questa IVA agevolata e della detrazione è necessario che tra il bene acquistato e la patologia certificata dalle commissioni mediche ASL ci sia un collegamento funzionale, quindi che lo smartphone effettivamente serva all’abbattimento di quelle difficoltà che la Legge 104 vuole annullare. Nel caso dell’iPhone, ad esempio, questo può agevolare una persona non vedente nella comunicazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui