Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


GREVE IN CHIANTI – Saranno tre i loghi che saranno stampati nel simbolo che accompagnerà la candidatura di Paolo Sottani a sindaco di Greve in Chianti (e che verrà svelato a breve).

Quello del Partito democratico. Quello di Italia Viva. E quello di Sinistra e Ambiente – Civici per Greve.

“Siamo un gruppo di cittadini residenti nel comune di Greve in Chianti – si presentano così -non iscritti ad alcun partito ma sostenitori, elettori e simpatizzanti delle diverse forze politiche progressiste, di sinistra ed ecologiste”.

“Abbiamo accolto positivamente la rimessa al centro dell’agenda politica – proseguono – da parte di un Pd finalmente rinnovato, delle battaglie per il salario minimo, per la difesa della sanità pubblica, dell’ambiente e del paesaggio e per la salvaguardia dei beni comuni”.

“Le prospettive che si sono aperte grazie a queste mutate sensibilità – rilanciano – ci hanno convinto, a livello locale, ad abbandonare un posizionamento che per anni ci ha visti all’opposizione dell’amministrazione comunale grevigiana, per portare il nostro contributo all’interno della coalizione che sosterrà Paolo Sottani sindaco alle elezioni del prossimo giugno”.

Il simbolo che accompagnerà, insieme a Pd e Italia Viva, quello della coalizione per Paolo Sottani

“Siamo preoccupati – sottolineano – da un clima nazionale che vede una destra forte e autoritaria colpire soprattutto il futuro dei cittadini più deboli. Anche per questo pensiamo che non sia il momento delle divisioni ma dell’apertura di un progetto nuovo per Greve che sia plurale e condiviso”.

“Sul tavolo del Pd grevigiano – rimarcano – che si è reso disponibile ad interloquire con tutte le forze interessate, non abbiamo portato pregiudiziali o pregiudizi ma idee e contenuti, trovando disponibilità e ascolto. Ambiente, scuola, anziani, agricoltura biologica e di qualità, servizi socio-sanitari e trasporto pubblico, sono i nostri punti cardine su cui tutti insieme faremo proposte concrete per migliorare la vita quotidiana nel nostro comune”.

“A questo proposito – dicono ancora – quello che ci proponiamo e di collaborare con il sindaco, la giunta e i consiglieri, di vigilare affinché si realizzino gli obbiettivi programmatici o risolvano i problemi che si presenteranno, con un’attenzione particolare per i piccoli borghi periferici”.

“Al tempo stesso – affermano – siamo convinti che il nostro territorio vada protetto e promosso e per questo chiediamo che le future scelte urbanistiche siano il frutto di un confronto partecipato, approfondito e costruttivo”.

“È dunque con questa consapevolezza – concludono da Sinistra e Ambiente – Civici per Greve – che abbiamo deciso di partecipare alla coalizione che sostiene Paolo Sottani e alla costruzione di un programma per i prossimi cinque anni. Un progetto fondato su contenuti sfidanti e capace di valorizzare sia l’esperienza amministrativa, sia la capacità di dare risposte nuove e adeguate a quelle sfide ambientali, sociali, culturali che ci attendono”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui