Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

RIMINI: Parcheggi, in arrivo tariffe più salate e agevolazioni | VIDEO #finsubitoagevolazioni



Che fatica parcheggiare! Vuoi per l’abitudine di noi italiani all’automobile o per quel trasporto pubblico che molti considerano ancora scomodo, anche a Rimini la maggior parte delle persone vuole raggiungere il centro storico in auto e si ritrova ad agognare quel rettangolo di strisce blu a pagamento come uno zampillo d’acqua nel deserto. Già, perché parcheggiare gratis a lungo tempo in centro è diventato una chimera. Dal 16 gennaio il Comune cambia le regole nel sistema di soste. Viene introdotto il biglietto unico, di zona A e B, che permette con un unico contrassegno di trasferirsi nei relativi parcheggi. Chi lavora o è titolare di un’attività economica nel centro storico può poi ottenere uno sconto del 20 percento sugli abbonamenti; quello annuale per loro passa così da 250 a 200 euro. Per tutti, aumenti di tariffe orarie in vista. Fuori le mura e sul lungomare in inverno si passa da 50 a 60 centesimi all’ora, mentre nelle zone più centrali la tariffa diventa 1 euro e 20. L’aumento più salato riguarda la spiaggia: in estate, il posto auto di fronte all’ombrellone sale a 1 euro e 80 all’ora (prima era 30 centesimi in meno). Intanto è allo studio un sistema di pagamento a consumo con tanto di app che permette di pagare tramite smartphone il tempo effettivo della sosta.​
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui