Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


(REGFLASH) Pescara, 30 apr. Si e’ svolto, quest’oggi, a Napoli, un incontro per la presentazione del progetto MaaS4Italy al quale, in rappresentanza della Regione Abruzzo, ha preso parte l’assessore ai Trasporti, Umberto D’Annuntiis.”La Regione Abruzzo – ha spiegato D’Annuntiis – è stata selezionata tra i sette territori scelti per la realizzazione di un progetto volto a costruire un futuro digitale, accessibile e multimodale, che permetterà agli utenti di spostarsi più facilmente e di programmare i propri viaggi direttamente da un’app che consentirà di compiere tutte le operazioni”. I servizi, ampliati con i sistemi MaaS, consentiranno di sperimentare in modalità “dinamica” l’integrazione dei servizi TPL urbano ed extraurbano, l’integrazione dei servizi alla mobilità (Bike-monopattini), i servizi parking comunali ed i servizi di connessione digitale con le aree interne oltre che a sperimentare la gestione integrata del biglietto “Unico”.
“L’evoluzione dei trasporti nel prossimo decennio – ha proseguito l’assessore – è centrale nel dibattito europeo per la transizione digitale e ambientale comunitaria. In questa evoluzione, il Maas guarda al concetto di mobilità da intendersi come servizio, con l’obiettivo di integrare su un unico canale digitale le diverse possibilità di trasporto pubblico e privato, includendo car sharing, scooter sharing, bike sharing, taxi, così da permettere agli utenti di pianificare la propria esperienza di viaggio in modo comodo e intuitivo. L’intenzione – ha continuato – è quella di mettere gli utenti, sia che si tratti di passeggeri che di merci, al centro dei servizi di trasporto, offrendo loro soluzioni di mobilità su misura basate sui loro bisogni e ciò significa che, per la prima volta, l’accesso facilitato alla modalità o al servizio di trasporto più appropriato viene incluso all’interno di un pacchetto di servizi flessibili e indirizzati direttamente all’utente finale”.
Grazie a queste piattaforme, non sarà più necessario scaricare diverse applicazioni per scegliere quale tipologia di trasporto pubblico utilizzare. Il Maas, infatti, offre un accesso snello e conveniente, che fa della multimodalità un vero e proprio cavallo di battaglia, con un occhio particolare alla personalizzazione del servizio.
“Un ringraziamento – ha concluso l’assessore D’Annuntiis – va al Dipartimento Infrastrutture e Trasporti, per il grande lavoro svolto che ha consentito alla nostra regione di essere tra quelle beneficiarie del finanziamento”. (REGFLASH) US240430

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui