Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il Bando Eco Innovazione 2024 prevede un premio in denaro da 10 mila euro per le imprese delle province di Massa Carrara, Lucca e Pisa che si sono distinte per best practices in materia di innovazione e sostenibilità ambientale e sociale. Non un vero e proprio contributo a fondo perduto, insomma, quanto piuttosto una competizione che la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest ha deciso di lanciare per stimolare un dibattito circa la sostenibilità economica dei processi aziendali virtuosi.

In questa brevissima scheda troverai tutte le informazioni che serve sapere per partecipare al Bando Eco Innovazione 2024.

Bando Eco Innovazione 2024: i soggetti beneficiari

Chi può candidarsi al bando Eco Innovazione 2024? All’iniziativa della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest possono partecipare tutte le micro, piccole e medie imprese che posseggano i seguenti requisiti:

  • Essere attive e iscritte correttamente al Registro delle Imprese;
  • Non essere in liquidazione, fallimento o altre condizioni ad esse equiparabili;
  • Avere sede legale in provincia di Lucca/Massa-Carrara/Pisa;
  • Aver depositato gli ultimi due bilanci;
  • Presentare correttamente la domanda di partecipazione.

Bando Eco Innovazione 2024: cosa premia

Il bando Eco Innovazione 2024 premia con un contributo in denaro le due imprese che, nell’ultimo biennio, si sono maggiormente distinte per programmi innovativi in materia di sostenibilità economica, ambientale e sociale. L’idea è quella di mostrare come si possano raggiungere i target di crescita economica anche investendo sull’innovatività e sulla sostenibilità delle pratiche aziendali.

Insomma, il bando Eco Innovazione 2024 intende riconoscere il merito a quelle aziende che hanno realizzato processi produttivi e commerciali innovativi riducendo l’impatto sull’ambiente e investendo su circolarità, energia green e ricadute sociali dell’attività d’impresa.

Bando Eco Innovazione 2024: l’entità del contributo

Il Bando Eco Innovazione 2024 eroga premi da 10 mila euro lordi (a ritenuta a titolo di acconto del 4%), oltre a una pergamena che certifica l’assegnazione del premio all’azienda.

Bando Eco Innovazione 2024: scadenze e info utili

Il Bando Eco Innovazione 2024 della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest è aperto dal 22 aprile 2024 fino al giorno 30 giugno 2024. Entro questa data devono pervenire le domande per richiedere l’agevolazione. Tutte le info utili si trovano sul portale web della CCIAA toscana.

Se il Bando Eco Innovazione 2024 non fa al caso tuo e sei alla ricerca di finanziamenti a fondo perduto per la tua impresa, chiedi l’aiuto di un consulente esperto che sappia indirizzarti nel percorso per l’ottenimento dei fondi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui