Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


2,2 milioni di euro destinati a quattro aree interne

La Protezione Civile della Puglia ha stanziato un finanziamento di 2,2 milioni di euro per combattere e prevenire gli incendi boschivi in quattro aree interne della regione. L’iniziativa è stata presentata a Campi Salentina.

La Protezione Civile della Puglia finanzia con 2,2 milioni di euro quattro aree interne per contrastare gli incendi boschivi: Monti Dauni, Gargano, Alta Murgia e Sud Salento

In un comunicato stampa diramato da, la Protezione Civile della Puglia annuncia l’assegnazione di un finanziamento di 2,2 milioni di euro destinati alla prevenzione e al contrasto degli incendi boschivi in quattro aree interne della regione: Monti Dauni, Gargano, Alta Murgia e Sud Salento. La decisione, discussa questa mattina a Campi Salentina, mira a rafforzare gli strumenti a disposizione del territorio per fronteggiare la stagione estiva e le emergenze incendi.

Il finanziamento supporta l’acquisto di attrezzature e il potenziamento delle capacità operative di personale e volontari, contribuendo a una gestione più efficace delle emergenze e alla sicurezza delle operazioni. Marianna Lambresa e Francesco Vito Ronco, funzionari della Sezione Protezione Civile Regionale, hanno partecipato alla serie di incontri con le istituzioni locali per coordinare gli interventi.

Barbara Valenzano, dirigente della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, ha evidenziato l’importanza di questa misura: “Si tratta di un importante passo avanti sul fronte della prevenzione e del contrasto agli incendi boschivi nella nostra regione. Grazie ai nuovi strumenti a disposizione dei territori coinvolti dal Progetto, possiamo garantire la sicurezza delle persone e la tutela del patrimonio ambientale e culturale delle nostre comunità”.

Il servizio di Elena De Natale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui