Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


In regione Lombardia sono nate più di 2.000 nuove attività negli ultimi tre anni, precisamente 2.180, totale riferito a imprese e lavoratori autonomi. Lo fa sapere Lombardianotizie.online, spiegando che questo traguardo eccezionale è stato raggiunto anche grazie al sostegno economico diretto della regione tramite l’assessorato allo Sviluppo economico. Il riferimento in particolare è alla misura “Nuova Impresa”, che garantisce i contributi per i costi connessi alla creazione appunto di una nuova impresa. “Grazie al supporto economico di Regione Lombardia che ha stanziato oltre 15,4 milioni di euro, sono stati attivati investimenti privati per circa 36 milioni di euro”, precisa il portale, aggiungendo che il bando è stato rifinanziato anche per il 2024 con altri 3,7 milioni di euro.

L’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, ha commentato dicendo: “Regione Lombardia sostiene le imprese fin dall’inizio del loro percorso, offrendo uno strumento importante per consolidare la delicata fase di avvio. La nostra è una precisa scelta culturale: supportare le nuove attività, l’autoimprenditorialità e il lavoro autonomo significa dare linfa al sistema economico lombardo e creare le condizioni per favorire l’occupazione, la crescita e l’innovazione. Come Regione continuiamo a dare sostegno concreto alle imprese perché così facendo si sostiene anche il lavoro, essendo le aziende l’unico generatore di lavoro”.

LOMBARDIA, 2.180 NUOVE IMPRESE NEGLI ULTIMI TRE ANNI: COME SONO STATI DISTRIBUITI I FONDI

Il bando ha come obiettivo quello di sostenere l’avvio di nuove imprese e lavoratori autonomi, e l’agevolazione consiste nel contribuito a fondo perduto fino al 50 per cento della spesa e un tetto massimo di 10mila euro. Inoltre i progetti dovranno prevedere un investimento di almeno 3.000 euro.

Il portale Lombardianotizie.online ha reso noto anche come sono stati distribuiti sul territorio i fondi relativi appunto al bando Nuova Impresa, a cominciare dai 4,9 milioni di euro per 652 imprese di Milano, quindi 3 milioni per 443 imprese bresciane, altri 1,9 milioni per 298 imprese di Bergamo, poi ci sono 1,1 milioni per Monza e un milione per Varese. E ancora, 753mila euro per Como, poi 602mila per Lecco, 564mila per Sondrio, 467mila per Mantova, 355mila per Cremona e infine 202mila per Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui