Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Quando entreranno in vigore i nuovi incentivi auto? Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha promesso che il piano incentivi “potrĂ  essere pienamente attivo tra qualche settimana“. Dichiarazione che arriva durante la partecipazione del Ministro all’appuntamento del Motor Valley Fest a Modena.

Attualmente, si starebbe attendendo il via libera delle Corte dei Conti. Il Ministro, dunque, sembra confermare che la nuova struttura dell’Ecobonus possa entrare in vigore nel corso del mese di maggio. Visti gli appelli delle associazioni come UNRAE che chiedono un’accelerazione per rendere operativo il nuovo Ecobonus, la speranza è che davvero non ci siano ulteriori ritardi.

Come abbiamo visto, il mercato delle elettriche è sostanzialmente fermo dato che le persone stanno attendendo l’entrata in vigore dei nuovi incentivi che permetteranno di disporre di contributi molto piĂ¹ generosi. Se davvero manca poco, lo capiremo molto presto.

Il Ministro Urso ha poi ribadito gli obiettivi che il Governo si è dato con il nuovo piano incentivi. Il Governo punta a svecchiare il parco circolante attraverso la rottamazione delle vecchie auto e sostenendo l’acquisto di auto a basse emissioni o non inquinanti (le elettriche). Per sostenere la famiglie con redditi piĂ¹ bassi sono stati previsti contributi piĂ¹ alti. Come sappiamo, per le ISEE sotto i 30.000 euro gli incentivi saranno piĂ¹ elevati. Il piano punta anche a stimolare la produzione nazionale di auto.

Se non si dovesse rilevare un aumento della produzione nel nostro Paese grazie al contributo degli incentivi, le risorse del fondo automotive che sono giĂ  previste nel bilancio dello stato per i prossimi anni saranno destinate prevalentemente sul fronte dell’offerta, cioè a sostegno di chi investe nella produzione in Italia.

Non rimane, dunque, che attendere le prossime settimane per capire se davvero i nuovi incentivi entreranno in vigore. Nel frattempo, continua a rimanere valida la vecchia struttura dell’Ecobonus che per le elettriche offre 5.000 euro con rottamazione e 3.000 euro senza una vecchia auto da rottamare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui