Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


La squadra di De Rossi dopo lo 0-2 nell’andata della semifinale di Europa League col Bayer Leverkusen è attesa dall’impegno di domenica sera contro la squadra di Allegri. Per difendere il posto in Champions

Alessio D’Urso

La vera “semifinale europea”, in attesa dello “spareggio” con l’Atalanta del 12 maggio, si gioca in campionato domenica all’Olimpico. C’è la Juventus e non si può più sbagliare. All’indomani della netta sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma si è risvegliata con tanta stanchezza addosso nel mezzo di un ciclo terribile di partite e l’ombra dei diretti concorrenti per la Champions che si avvicina sempre di più. Mentre la finale di Europa League si allontana (ci vorranno tre gol o più gol di scarto giovedì alla BayArena), il tecnico Daniele De Rossi deve difendere il quinto posto dagli assalti dell’Atalanta (due punti sotto ma con una gara in meno) e, adesso, anche della Lazio in grande ascesa. E ora più che mai l’imperativo categorico è non perdere la testa per non dilapidare un patrimonio di punti e risultati esaltanti costruito in appena tre mesi con enormi meriti. 

medicina

—  

Per rilanciarsi in fretta, serve una medicina che solo il “Dottor De Rossi” può prescrivere ai suoi giocatori: smaltita l’amarissima aspirina del Bayer, servono vitamine e subito. Ovvero calma, tanta autostima e il recupero rapido di diversi elementi con qualche problema fisico. A cominciare da Mancini, Spinazzola e Pellegrini, nella speranza pure che le seconde linee si trasformino in leader per un paio di partite chiave. Il treno della Champions non aspetta. E allora è necessario uno sforzo supplementare già contro la Juve, aspettando poi l’altro spareggio-Champions con l’Atalanta. Che, come noto, giocherà il recupero con la Fiorentina dopo la fine del campionato. Un altro tour de force in cui la Roma si gioca tutto, con l’obiettivo intanto di riattivare già da domenica la serie realizzativa in casa interrotta contro i campioni di Germania: durava, pensate, da ben 27 partite di fila.

uomini chiave

—  

 E per invertire la rotta servirà il contributo migliore degli uomini simbolo della squadra. Cioè Dybala e Lukaku, quelli che anche giovedì hanno dimostrato di poter reggere il confronto con i lanciatissimi tedeschi imbattuti da 47 partite. Contro il Bayer l’argentino ha sofferto, ma è stato l’ultimo ad arrendersi. Nella scorsa stagione, la Joya ha segnato 18 gol in 38 gare, in questa è a quota 16 reti (36 presenze): anche per una mera questione personale, il trequartista può e vuole migliorare il suo record personale in giallorosso e contro la sua ex squadra, la Juve, ha l’occasione giusta per imprimere il suo marchio sulla serata. Anche Lukaku, del resto, ha lavorato tanto per la squadra contro il Bayer, ma adesso servono i suoi gol pesanti nella settimana decisiva per la stagione della Roma. Per lasciare il segno e poi (magari) dirsi addio senza rimpianti. Il campionato sembra ormai l’unica strada per tornare in Champions: Big Rom e i suoi fratelli lo sanno. E domenica servirà un’altra partita perfetta. Il popolo giallorosso dell’Olimpico, superfluo dirlo, è già lì che aspetta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui