Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Leggi questo articolo su:

A base di Copenhagen fintech startup pleo si è assicurata un finanziamento tramite debito di 40 milioni di euro da parte di Londra HSBC Innovazione bancaria. Pleo offre carte di pagamento intelligenti affinché i dipendenti possano acquistare cose di cui hanno bisogno per lavorare mantenendo le aziende sotto controllo sulla spesa.

HSBC Innovation Banking offre soluzioni bancarie flessibili a startups, scale-ups, aziende in crescita, investitori e coloro che lavorano verso l’IPO.

Conor Sheehy, MD, responsabile Warehouse Finance presso HSBC Innovation Banking UK, afferma: “Questa transazione dimostra le capacità di HSBC Innovation Banking di fornire strutture multivaluta e multi-giurisdizionali per supportare i principali cedenti di credito nel lancio di prodotti nuovi e innovativi”.

“Pleo è orgogliosa di fornire a Pleo questa struttura e non vede l’ora di supportarla nel continuare il suo percorso di crescita globale”.

Utilizzo del capitale

Pleo Scoperto la funzionalità, già disponibile in diversi paesi europei, tra cui SPleoden, Germania, Regno Unito e Danimarca, verrà presto lanciata nei Paesi Bassi. 

Pleo Overdraft offre una soluzione alle aziende per gestire le lacune nel flusso di cassa ed evitare di perdere pagamenti importanti o di incorrere in penali per il ritardo. 

– A message from our partner –

Con questo finanziamento, la società mira ad espandere la propria offerta di credito a un numero maggiore di clienti in vari paesi e valute, fornendo flessibilità per le esigenze di flusso di cassa delle aziende.

Amit Kahana, VP Credit and Treasury di Pleo, afferma: “Oltre a questa partnership fondamentale e al lancio imminente nei Paesi Bassi, Pleo si aspetta di vedere sviluppi entusiasmanti nei prossimi 12 mesi mentre Pleo si prepara a lanciarsi in un numero ancora maggiore di mercati”.

Carte aziendali intelligenti

Fondata nel 2015 da fintech esperti Jeppe Rindom e Niccolo Perra, Pleo mira a trasformare la spesa aziendale. La sua piattaforma semplifica la gestione delle spese riducendo i problemi amministrativi, eliminando le note spese e semplificando la contabilità.

L’azienda offre carte aziendali intelligenti con software e app mobili per abbinare automaticamente le ricevute e monitorare tutte le spese aziendali con analisi dettagliate in tempo reale. 

Pleo, utilizzato da oltre 30,000 aziende, offre funzionalità come la gestione degli abbonamenti, la categorizzazione della spesa, il pagamento delle fatture, la sincronizzazione delle e-mail e il rimborso diretto.

La società di team conta oltre 900 dipendenti con sede a Copenaghen, Stoccolma, Berlino, Lisbona, Parigi, Amsterdam, Chennai, Madrid e Londra.

Pleo è attualmente operativo in 16 mercati, tra cui Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia e molti altri. Esso raggiunto lo stato di “unicorno”. durante il turno di serie C nel 2021, diventando l’unicorno più giovane della Danimarca. A dicembre, la sua valutazione era pari a 4.7 miliardi di dollari.

I fintech l’azienda è sostenuta da una serie di investitori, tra cui Kinnevik, Creandum, Stripes, Seedcamp e Founders A/S. Nel 2021 si sono uniti all’ovile anche i nuovi investitori Alkeon Capital Management, Bain Capital Ventures, Coatue Management e Thrive Capital.

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui