Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


“Mi candido a sindaco del mio paese per dare un contributo al suo sviluppo, potendolo fare a tempo pieno, essendo da poco in pensione, con le mie capacità, l’esperienza acquisita in 42 anni di lavoro, in collaborazione con una squadra di bravi e appassionati collaboratori”. Con questa motivazione, Marco Valenti, annuncia la candidatura a sindaco di Rocca San Casciano, per sfidare alle elezioni dell’8 e 9 giugno Elisa Deo a succedere a Pier Luigi Lotti. “La decisione di entrare in gioco – racconta il neo candidato – si è concretizzata, quando il sindaco uscente Lotti ha deciso di non ripresentarsi. Allora un gruppo di persone ha iniziato a lavorare e riunirsi per verificare se ci fossero le condizioni per formare programma e lista civica, appoggiata dalle forze di centrodestra, composta da persone che vivono a Rocca, impegnate nell’associazionismo e che conoscono bene il paese”.

Apre la lista dei candidati consiglieri Lucio Giorgini, vicesindaco uscente, seguito da Raffaele Faccini, Marco Spada (già medico al pronto soccorso dell’ospedale Morgagni-Pierantoni), Luciana Ghetti, Alessandro Bassi, Giovanni Fabbrica, Oriano Fabbri, Gianluca Abati e Alida Morbio, mamma di cinque figli, arrivata a Rocca da poco dal Nord Italia, grazie al progetto Cambia Vita. “Sono tutte persone – sottolinea il candidato sindaco – che conoscono bene le potenzialità e le difficoltà di Rocca”.

Il programma sarà presentato a breve, ma i punti essenziali Valenti li ha già in testa: “Ricostruzione del post terremoto, perché 20 famiglie (50 persone) sono ancora sfollate, e far partire al più presto i lavori per sistemare frane e strade comunali con i 7,5 milioni già stanziati dal commissario Figliuolo; riorganizzazione degli uffici comunali per rientrare nella sede storica; unificazione dei servizi con i Comuni di Dovadola e Portico; garantire i posti di lavori e favorire le imprese, difendendo servizi e strutture; lotta allo spopolamento; valorizzare le associazioni di volontariato, istituendo la un’apposita Consulta; valorizzare il territorio e lo sviluppo turistico”.

Marco Valenti, 65 anni, 42 dei quali lavorativi, fra cui gli ultimi 3 come segretario di Confartigianato del comprensorio forlivese, è sposato con Rita ed ha due figlie e due nipotini.

E’ impegnato nel volontariato, fra cui: 20 anni autista nella Misericordia, 4 anni presidente della Pro loco in periodi diversi, donatore Avis, socio del Gruppo auto e moto d’epoca La Compagnia, socio fondatore del Progetto Cambia Vita e membro del consiglio pastorale della parrocchia, dove collabora a varie attività. Valenti non è nuovo neppure all’amministrazione della cosa pubblica, perché per cinque anni è stato assessore comunale esterno al turismo e alle attività economiche, quando dal 1999 al 2004 era sindaca di una lista civica di centrodestra la professoressa Anna Vallicelli (poi per dieci anni vicesindaco a Meldola col sindaco Gian Luca Zattini). “Ricordo che sono stati anni molto belli, quando in giunta c’era anche l’attuale deputata Rosaria Tassinari, poi sindaca per 10 anni”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui