Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


AMERICA DEL NORD

LOS ANGELES (USA): SVB Financial Group (Pink Sheets: SIVBQ) ha stipulato un accordo definitivo in base al quale una nuova entità affiliata a Pinegrove Capital Partners e sostenuta da capitale permanente di Brookfield Asset Management e Sequoia Heritage, acquisirà l’attività della piattaforma di investimento della società, SVB Capital. Si veda qui vcwire. Secondo i termini dell’accordo, SVB Capital verrebbe acquisita in cambio di una combinazione di contanti e altri corrispettivi economici. Pinegrove è un partner di soluzioni di capitale per l’ecosistema del capitale di rischio che fornisce soluzioni di liquidità secondaria personalizzate e scalabili per soci accomandatari e soci accomandanti con particolare attenzione agli investimenti in società tecnologiche private in fase medio-avanzata.

NEW HAVEN (USA): Connecticut Innovations, un braccio strategico di venture capital con sede a New Haven, CT che funge da fonte di finanziamento e supporto continuo per le società del Connecticut, ha annunciato di aver investito circa 12,6 milioni di dollari in 24 società e fondi di rischio durante il terzo trimestre del suo anno fiscale, chiudendo 31 marzo 2024. Si veda qui vcwire.  Guidata da Kevin Crowley e Peter Longo, amministratori delegati senior degli investimenti, CI ha investito 5,5 milioni di dollari nel settore consumer, altri 2,5 milioni di dollari in aziende tecnologiche e i restanti 4,6 milioni di dollari in aziende sanitarie e fondi di rischio. I suoi investimenti hanno fatto leva su 148 milioni di dollari di capitale esterno. Nel corso dell’anno fiscale 24, CI ha visto 130 angel investire 11,6 milioni di dollari in 38 aziende qualificate del Connecticut attraverso il programma di credito d’imposta Angel Investor.

ASIA

NEW DELHI (INDIA): Maiva Pharma, un’organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) con sede a Bengalure, ha annunciato una pietra miliare significativa nel suo percorso di crescita. Si veda qui pe-insight.  La società ha raccolto con successo circa Rs 1.000 crore in finanziamenti primari e secondari da un fondo gestito da Morgan Stanley Private Equity Asia e India Life Sciences Fund – IV (ILSF – IV). Questo investimento segna la prima raccolta fondi di private equity di Maiva e segnala un cambiamento significativo nel panorama degli investimenti nel settore sanitario. Il finanziamento è stato utilizzato per acquisire una partecipazione di controllo da investitori esistenti e per infondere capitale primario nella società. Maiva Pharma prevede di destinare i proventi alla creazione di un nuovo impianto di produzione vicino a Hosur. Questa struttura vanterà capacità in forme di dosaggio sterili, tra cui siringhe preriempite, sacche, oncologia e iniettabili ormonali, espandendo così la capacità produttiva dell’azienda e migliorando il suo portafoglio di prodotti. Avendus, una delle principali società di consulenza finanziaria, ha facilitato la transazione in qualità di consulente finanziario esclusivo di Maiva e dei suoi azionisti.

RIYADH (KSA): Abyan Capital, una società di robo-advisory con sede in Arabia Saudita, ha chiuso un round di finanziamento di serie A da 68 milioni di riyal (18,1 milioni di dollari), guidato dalla STV del regno, un fondo di venture capital tecnologico da 800 milioni di dollari. Altre società che hanno partecipato al round di finanziamento di Abyan Capital includono Wa’ed Ventures, un fondo di venture capital sostenuto da Saudi Aramco, e RZM Investment, una società di venture capital con sede a Riyadh. Lanciata nel 2022, Abyan Capital fornisce soluzioni di investimento e risparmio automatizzate e conformi alla Shariah.

OCEANIA

SYDNEY (AUSTRALIA): La società di investimenti di Sydney Quadrant Private Equity è ora azionista di Canva dopo aver acquisito una consistente fetta da 500 milioni di dollari del colosso del design, comprese azioni per un valore di oltre 100 milioni di dollari dal fondo di venture capital Blackbird. Si veda qui PE-Insight.  Ciò rappresenta circa l’1,2% delle azioni della società. L’accordo arriva dopo che 2,4 miliardi di dollari di azioni Canva sono passate di mano all’inizio di quest’anno in mezzo a una domanda di 3,6 miliardi di dollari, mentre la società tecnologica si prepara a quotarsi pubblicamente nel 2026. L’acquisizione è stata effettuata all’attuale valutazione di 25 miliardi di dollari di Canva (39 miliardi di dollari australiani). i VC locali sono arrivati ​​​​a metà del 2022.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui