Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Irregolarità nel bilancio 2024, a causa della nuova palestra. Questa l’accusa che l’opposizione di centrodestra muove alla maggioranza di centrosinistra. Il consigliere di Vignola per Tutti, Angelo Pasini, a nome delle minoranze denuncia: “C’è un’irregolarità nel bilancio a causa dei lavori in corso per il primo stralcio della nuova palestra, appaltato con bagni e spogliatoi al grezzo, senza parcheggi e allaccio alla fognatura e senza l’intera somma necessaria al pagamento delle opere previste. Ricordate la sindaca Muratori che a fine 2020 vantava di aver risolto il pre-contenzioso tra appaltatore e Comune? Infatti, a novembre 2022, come volevasi dimostrare, è stato poi risolto il contratto e richiesto all’appaltatore il pagamento della penale di 153mila euro. Ma ad oggi nemmeno un centesimo è stato incassato. Nel frattempo, tra litigi e riappacificazioni, sono scaduti anche i termini per la liquidazione del contributo da 350mila euro da mutui Bei. Abbiamo chiesto spiegazioni. Ci hanno risposto che la Provincia ha comunicato al Comune che la Regione ha informato il Ministero di essere intenzionata essa stessa a rifinanziare i lavori aggiudicati in ritardo…Abbiamo presentato una mozione per regolarizzare la somma in bilancio e procedere alla riscossione della penale contrattuale”. Dal Comune replicano: “Le minoranze sulla nuova palestra continuano ad avere il dente avvelenato e muovono accuse senza alcun fondamento. Nessuna irregolarità nella gestione del bilancio comunale! Il finanziamento Bei non è mai stato revocato. Gli spogliatoi, alla fine del primo stralcio dei lavori, non saranno al grezzo, ma saranno finiti. L’allaccio alle fognature ora è reso superfluo da un sistema di captazione delle acque piovane. Il pre-contenzioso con la precedente ditta è stato risolto nel 2020. In seguito a ciò, il contenzioso sulla riscossione della penale e della garanzia fidejussoria è ora in mano ai nostri legali. Quanto alle risorse per il secondo stralcio, continua il confronto con il Ministero dell’Istruzione. Strumentalizzare a scopi elettorali un’opera così a lungo attesa finisce, questo sì, con il danneggiare la comunità vignolese”.

Marco Pederzoli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui