Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali






Sara Del Vecchio

09 maggio 2024 15:14





Torna la fiera dedicata alla sicurezza informatica, tema caldo ormai per enti locali e aziende. Nelle giornate del 14 e del 15 maggio il pala Becci del Porto Turistico Marina di Pescara ospiterà l’ottava edizione di Expo Security & Cyber Security Forum. Esperti del settore che operano sia in ambito pubblico che privato, senza tralasciare il mondo accademico, terranno dibattiti e incontri sull’evoluzione degli attacchi informatici. I dettagli della due giorni sono stati illustrati nella mattinata del 9 maggio, nella sede del consiglio regionale a Pescara, da Silvia Di Silvio, presidente dell’associazione Vae Victis, che promuove la manifestazione, Lorenzo Sospiri, presidente del consiglio regionale, ed Eugenio Seccia, assessore alla Transizione digitale del Comune di Pescara. Tra i presenti anche Mirko Maiorano, in rappresentanza di Confimi Industria Abruzzo, che ha sottolineato: “urge un cambio culturale, proprio come accade quando si parla di sicurezza sul lavoro”.

L’evento, sotto la direzione di Francesco Perna, principal cyber security Bcg Platinion, presenta una piattaforma strutturata e smart articolata in un’area Speech, dove si alternano decine di relatori chiamati a fornire il loro contributo su diversi driver tematici. Poi ci saranno un’area Tech Talk, in cui aziende e professionisti potranno presentare tutte le novità in tema di prodotti e servizi; un’area Hackdriatic e un’area Business Contact.

Il presidente Sospiri ha ricordato l’attacco alla Asl dell’Aquila dello scorso anno, focalizzando l’attenzione sulla “necessità di essere preparati ad affrontare determinate situazioni”.

“L’obiettivo comune di enti pubblici e privati” – dice Di Silvio – deve essere il raggiungimento di un livello elevato di sicurezza informatica”.

L’assessore Eugenio Seccia ha ricordato i risultati raggiunti dal processo di digitalizzazione avviato dal Comune di Pescara nel periodo della pandemia da Covid 19. “Un riconoscimento particolare alla città da questo punto di vista è stato dato anche dal Sole 24 Ore”.

Copyright 2024 Citynews

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui