Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



MILANO (ITALPRESS) – Per realizzare il Ponte sullo Stretto di Messina “ci sarà una marginale collaborazione delle regioni” …
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

16 pensiero su “Ponte sullo Stretto, Salvini “Da Sicilia e Calabria contributo 15%” #finsubitoagevolazioni”
  1. Non lo chiamino “Ponte Berlusconi”, come ho letto su diverse testate. Lo chiamino semmai “Ponte Archimede”, in onore dello scienziato siracusano, tra i più grandi della storia.

  2. Opera pubblica utile solo nel tratto Villa S.Giovanni-Messina e ad alcune figure nel vano tentativo di dare lustro ad una nazione in piena decadenza socio-economica.
    Tutto il resto non cambia o sarà molto lontano dal venire.

  3. Questo rintronato ha visto che i cosiddetti “padani” s’erano incazzati perché spendeva anche i loro soldi per Calabria e Sicilia e allora s’è inventato questa cosa del contributo. Tutta propaganda, solo propaganda. Una destraccia miserabile, razzista, gretta, bugiarda, fasc**ta, disonesta e corrotta. Il ponte sarà l’ennesimo pozzo senza fondo dove la politica corrotta e la mafia ruberanno l’impossibile. Occhi suini e pappagorgia, con lui la fisiognomica ha un senso.

  4. Due regioni con binari ottocenteschi si troverebbero una cattedrale nel deserto che farebbe da ulteriore collo di bottiglia ad un sistema viario da terzo mondo.
    Con i soldi del Ponte sullo Stretto fai costruire infrastrutture ferroviarie moderne in Sicilia e Calabria, che tanto in Sicilia ben pochi ormai ci vanno in auto!

  5. Bene Salvini se farai il ponte resterai nella storia. È un opera che sarà la prima meraviglia nel mondo. I calabresi e i siciliani come tutti i cittadini Italiani di buon senso ti saranno grati a te e a tutto il governo.

  6. Ma io rimango in credulo come mai questi signori non vogliono le opere darti .e meglio è meglio fare 1.1/2 di fila sotto il sole d'estate ad aspettare il traghetto oppure arri va a villa San Giovanni e cammini.

  7. Le farneticazioni di un megalomane ignorante, ottuso ed in assoluta malafede. Se non è in grado di far funzionare treni, autobus e navigazioni locali dove c'è la gran massa degli imbecilli masochisti che continuano a votarlo, come può pretendere di intestarsi un'opera tanto faraonica quanto inutile e costosa? E che dire della non ricattabile meloni che fa sputare sangue a tutti ma mette a disposizione del suo vicecretino svariati miliardi? Povera Italia.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui