Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Siglato un nuovo accordo di partnership con Federalberghi Confcommercio Savona per agevolare l’accesso al credito delle strutture alberghiere savonesi

A conferma della vocazione di vicinanza e di sostegno al settore turistico-alberghiero, BPER Banca ha rinnovato oggi la partnership con Federalberghi Savona.

Alla firma dell’accordo erano presenti Luigi Zanti, Direttore Regionale Liguria di BPER Banca e Andrea Valle, Presidente di Federalberghi Savona.

L’intesa prevede una serie di agevolazioni e di condizioni di favore per rispondere efficacemente e tempestivamente alle esigenze in ambito finanziario delle imprese associate in materia di finanziamenti, investimenti e welfare aziendale.

In particolare, per la concessione di credito alle imprese associate vengono garantiti tassi maggiormente vantaggiosi e uno sconto del 60% sulle spese di istruttoria.

L’accordo riguarda finanziamenti a breve, medio e lungo termine, sia per supportare piani di investimento che per esigenze legate al capitale circolante.

Da segnalare la possibilità di finanziare investimenti ‘green’ con la garanzia FEI (Fondo Europeo per gli Investimenti) che consente di ridurne il costo.

Prevista inoltre un’apertura di credito in conto corrente collegata agli incassi POS per fornire agli esercenti una maggiore flessibilità di cassa.

Da citare, infine, “BPER Finanziamento Turismo”, la linea di finanziamento che prevede il pagamento delle sole quote interessi nei periodi di minor affluenza e il rimborso del capitale nei periodi in cui si concentrano i maggiori incassi.

Il Direttore Regionale Liguria di BPER Banca, Luigi Zanti, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Federalberghi Savona riflette il nostro impegno continuo nel sostenere le imprese turistiche locali. Con soluzioni finanziarie mirate e agevolazioni significative, vogliamo essere il partner ideale per la crescita e lo sviluppo sostenibile del settore”.

 “Lo sviluppo e la crescita della competitività delle nostre imprese alberghiere, e con loro di tutto il territorio savonese, può realizzarsi solo grazie a un adeguato sostegno che copra tutte le esigenze di natura finanziaria di questa specifica tipologia di attività – ha affermato Andrea Valle, Presidente di Federalberghi Savona –. La consolidata e proficua collaborazione con BPER ci consente di attivare importanti sinergie che ci permettono di poter offrire un sostegno vitale in questo ambito”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui