Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Una nuova forma di tutela per cittadini e imprenditori alle prese con i debiti. Si è concretizzato a Ferrara, dopo una fase sperimentale, la firma di un protocollo di intesa che vede l’istituzione di uno ‘Sportello sovraindebitamento’ all’interno della Cittadella San Rocco di corso Giovecca, 203. L’accordo è stato sottoscritto ieri mattina, nella residenza municipale, dal Comune di Ferrara e dall’Associazione Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento degli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Ferrara e dell’ordine degli avvocati di Forlì-Cesena. Una doppia firma posta dall’assessore comunale alle politiche sociali, Cristina Coletti (in foto con Riccardo Carrà) e dal presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ferrara Riccardo Carrà. “Un servizio molto importante – ha ribadito Coletti – che potenzia la presa in carico e la capacità di risposte dei servizi resi all’interno della rete degli sportelli comunale, questo in favore delle persone che vivono uno stato di difficoltà economica. Si potranno strutturare iniziative a carattere preventivo rispetto all’uso consapevole del denaro”. Nel dettaglio lo ‘Sportello sovraindebitamento’, avrà un punto di prima accoglienza e orientamento necessario all’avvio della pratica da sovraindebitamento e l’invio della stessa all’Organismo di composizione della crisi da sovra indebitamento (Occ). Qualora il cittadino abbia i requisiti necessari per procedere con la pratica, il Comune erogherà un contributo di 200 euro in favore delle persone in stato di incapienza segnalate all’Occ”. “Ringrazio l’assessorato alle politiche sociali – ha concluso Riccardo Carrà – nel decidere di stipulare la convenzione con il nostro Organismo di composizione della crisi, in relazione allo Sportello istituito per supportare i cittadini offrendogli un percorso di ripresa”. Un protocollo che prevede anche iniziative volte alla conoscenza di questa tutela, con l’organizzazione di seminari e momenti educativi pubblici.

Mario Tosatti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui