Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Pronta per l’inaugurazione del 1° di Maggio la Grande Piazza Lineare dell’Olona.
A seguito degli interventi di riqualificazione a bando regionale che hanno interessato le aree lungo l’asta del fiume negli ultimi mesi, Castellanza si appresta finalmente a “riaprire”   ai cittadini, completamente rinnovate,  le tre piazze che la caratterizzano.
Per una intera giornata, infatti, le Associazioni cittadine in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, animeranno l’area fronte e retro della Biblioteca, la piazza del Mercato (Piazza Visconti Cerini) e piazza Castegnate, con moltissime attività ludico motorie e culturali e un’area Food.
Siamo davvero orgogliosi come Amministrazione di poter finalmente restituire alla Città queste aree, riqualificate e ridisegnate con l’obiettivo di creare un polo di aggregazione sociale e culturale per giovani e meno giovani” – ha dichiarato soddisfatta il Sindaco Mirella Cerini  – “Gli interventi eseguiti lungo l’asta del fiume nell’ambito del programma “La Grande Piazza Lineare dell’Olona” puntano infatti a stimolare la cultura della vita all’aperto attraverso soluzioni innovative e sostenibili. Questa festa sarà solo un primo momento per “testare“ le potenzialità dell’area, grazie ai lavori di intervento che abbiamo potuto mettere in atto con la collaborazione degli studi professionali di Kcity e Landscape.
Il prezioso contributo delle tante associazioni del territorio, già fin dalle prime fasi della progettazione “ – ha concluso il Sindaco Cerini – “e il grandissimo lavoro di coordinamento e organizzazione di persone, mezzi e risorse impegnati (sono oltre 40 le realtà associative aderenti alla proposta inaugurale) siamo certi garantiranno il successo dell’iniziativa di questa giornata e del progetto di poter riportare ad un nuovo splendore il cuore più antico del rione
A partire dal mattino, racconti e letture per adulti e bambini si alterneranno a esibizioni e prove gratuite di karate e difesa personale, danza, fitness, ginnastica artistica e ritmica e tchoukball. Non mancheranno  percorsi e giochi motori utilizzando piccole attrezzature  mobili o magari attraversando un ponte tibetano o ancora provandosi in un torneo di ping pong. I piu’ piccoli potranno cimentarsi in attività didattiche imparando anche  la scrittura araba oppure realizzando piccoli kokedama (piantina senza vaso da appendere al soffitto).
Le mostre fotografiche allestite presso la biblioteca ricorderanno la storia di Castellanza che proprio nel 2024 celebra il suo 50° compleanno dall’elevazione a Città. Un racconto per immagini che passa attraverso gli anni della guerra e del dopoguerra e da aneddoti e curiosità, ad esempio sulla creazione della bella fontana di piazza Castegnate, dedicata ai Marinai caduti e di recente rimessa a nuovo.  Per l’occasione sarà presente anche il Maestro Nicola Gagliardi, scultore dell’opera.
La serata culminerà con l’intrattenimento musicale dal vivo dei  “Doctor Beat” a partire dalle ore 19.00 . Con il loro vasto repertorio internazionale, dagli anni ‘70 ad oggi, la coverband italiana farà cantare e ballare grandi e piccini.
Nell’area food fritture, salamelle, polenta e bruscitt, insieme a tanti squisiti dolcetti,  allieteranno il  palato degli astanti, fino alla fine della manifestazione.
Faranno infine, da preziosa cornice, colorate installazioni diffuse realizzate all’uncinetto e gli stand delle diverse associazioni con tante informazioni utili sulle loro attività.

Tutta la cittadinanza è invitata!



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui