Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Corrado Formigli conduce Piazzapulita, trasmissione che affronta temi di stretta attualità
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

21 pensiero su “PiazzaPulita 01/02/2024 #finsubito #adessonews”
  1. Estratto da un articolo di Piero Bevilacqua intitolato Paolo Mieli e il razzismo democratico dell’Occidente (pubblicato il 7 marzo 2024 e reperibile online):

    >> […] Alla trasmissione Tv Piazza Pulita del 1 febbraio 2024, condotta da Corrado Formigli, in dialogo con Tomaso Montanari, alla domanda del conduttore se riteneva o meno spropositata la risposta di Israele all’eccidio del 7 ottobre, Mieli ha risposto in maniera netta. Tanto le morti di Israele che quelle a Gaza sono responsabilità di Hamas. Forse mai era stato espresso con tanta cinica sfrontatezza il nocciolo della narrazione dominante, la formula narrativa con cui da mesi gran parte delle élites europee difendono gli interessi sanguinari degli Usa in Medio oriente e la politica genocida di Israele.

    Dunque, i civili palestinesi sono periti a migliaia, altri stanno morendo di fame, di stenti e di malattie e tutto per responsabilità di Hamas. Ma davvero? Ma che storico è Paolo Mieli? E i 75 anni di sopraffazione e stragi subite dai Palestinesi non sono mai avvenuti? Ma non si accorge dell’enorme erroneità della sua retorica? Secondo questa formula fondata sulla legittimità della vendetta, la responsabilità dei morti alle Fosse Ardeatine non sarebbe dei nazisti, ma degli autori dell’attentato a via Rasella. È vero che il 7 ottobre Hamas ha ucciso anche civili, ma non c’è limite al numero dei palestinesi che Israele può uccidere per essere soddisfatto? E se la logica della vendetta vale per tutti, quanti israeliani avrebbero dovuto uccidere gli uomini di Hamas, avendone la forza, dopo le migliaia di morti palestinesi subiti per l’operazione Piombo fuso (2008) e Margine di protezione (2014)?

    È noto che la vendetta vale solo per Israele, lo Stato a cui è concesso di vivere al di sopra delle leggi, che può perpetrare qualunque crimine, in virtù dell’immane tragedia che grava sul suo passato. Questa abborracciata interpretazione della storia, sta tuttavia bene in bocca a Mieli. […] <<

  2. autovelox: ma il loro credere, obbedire, combattere? …questi ehm conservatori sono sempre indisciplinati, narcisisti, protestano sempre non gli sta bene niente… sono quasi quasi dei disobbedienti… se si é conservatori… se c'é il potere segui le regole, punto. Mo che é tutti sti capricci? ahaha e poi che é tutta questa idealizzazione dei paesi del nord… ahaha TROPPE MACCHINE, una macchina a persona non funziona…

  3. non chiamatelo genocidio, ma chiamatelo macelleria allora, se sono animali. E voi chiamatevi macellai.

  4. ministro Crosetto: ha tutti gli spazi istituzionali per dire tutto quello che vuole, si esprime si é espresso, peró … un po' piagnone e coda di paglia… ci vuole lo psicologo? fa bene a tutti…

  5. Ucraina: il governo Ucraino chiedeva sotto pressione USA il supporto armato. La popolazione Ucraina, sie l'é data a gambe o spostata in zone neutre. La popolazione ucraina non vuole assolutamente difendersi: VUOLE LA FINE DELLA GUERRA ADESSO. Chiedi a qualsiasi profugo. Vogliono tonare in Ucraina in pace. Molti si sono rivenduti tutto, incluse le armi che sono finite un po' ovunque: Africa, Gaza, Cina… e se ne sono andati!! questo é un desiderio di PACE.

  6. gaza: tutto questo vi piace? siete soddisfatti? diciamolo. É un obiettivo?… quasiasi nome gli possiate dare…

  7. la lezione eugenetica é mandare tutte le famiglie eucraine in Europa per ripopolarla e occuparle con una qualitá razziale di gradimento dei finti biondi, cosi si puó evitare secondo loro lo sfruttamento africano che contamina la razza. Mi sembra che l'obiettivo sia certamente svuotare lo spazio eucraino e occuparlo ovviamente. Sconfiggere la Russia… in territorio straniero? ma che dicono? come si fa a sconfiggere qualcuno in territorio straniero? Gli Americani si sono ritirati ma mica l'America ha perduto: é stata sempre lí e non l'ha toccata nessuno. Si ricordino nei loro slogan vuoti che tantissimi antifascisti sono attivi in Ucraina, non Russia… dicono cose senza senso. Salvini é un falsario, un istigatore, dovrebbe dimettersi.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui