Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Andrea Scanzi commenta l’incontro tra Giorgia Meloni e i rappresentanti degli agricoltori in protesta
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

47 pensiero su “Trattori, il giudizio di Scanzi: “Meloni ha sottovalutato la vicenda, ce l’hanno con il governo” #finsubito #adessonews”
  1. Ma dico ci siete o ci fate ,tutto il casino e' dovuto dalla sinistra europea ,siete stati zitti zitti ,ma ora che al governo la Meloni tutti i nodi che avete combinato sono venuti al pettine ,quindi questo fa capire che siete falsi ipocriti e sbandierate tutte le magagne al governo quando in Europa succedeva questo voi gente perbene dove eravate a ballare 🤬👺👹😡🤬👺👹👺👹🤬😡

  2. La7 ha due anime. Una del PD e una altra del M5S. Tutte e due queste anime sono state "possedute" dal demone di Giorgia Meloni. Quindi ci sono 3 possibilità. 1) Chiamare un discendente di Padre Amorth, per vedere di provare un esorcismo in modo che le due anime vengono liberate dall'ossessione Meloni. 2) Prendere un ottimo antiacido in farmacia ( 1 dopo ogni pasto principale) . 3) Aspettare fiduciosi il 2027 quando le opposizioni avranno la possibilità (remota a mio avviso) di liberarsi dell'ossessione Giorgia Meloni.

  3. mi piacevi come giornalista ora sei troppo di parte devi togliere le briglie ed incominciare a ricordare cosa hanno fatto tutti i governi precedenti

  4. Lei Scanzi sta sempre a criticare, ma se è così bravo perché non si candida e risolva i problemi italiani, poco ci credo perché gli odiatori nun so buo. Ah si porti anche la Gruber.

  5. Caro Scanzati scommetti che Meloni prende un sacco di voti dagli agricoltori? Chi dovrebbero votare, la sinistra che vuole i grilli? Ma fammi il piacere!!!

  6. Tutti a casa ma tutti i governanti occidentali!! Aspettare per credere a ci sono prove che mandano in galera un sacco di gente,la festa è finita usa e altri pezzi di cacca non ci comandano piu,liberi gestiamo a modo nostro il paese,BASTARDI CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA SIETE TUTTI FALSI VOGLIAMO MANDARE TUTTI A CASA SATANA O ALIENO CHE CI VUOLE DISTRUGGERE SI ATTACCA ALL CAZZO!! 🤫🤫🤫🤫 ZITTI CACCA VENDUTI,CRESCIATO TUTTO E AVRETE UNA BELLA PUBBLICITÀ XKE NOI SIAMO MOLTI DI PIÙ DI VOI,AVETE PERSO MERDE 🤣🤣🤣🤣

  7. Sono un coltivatore diretto della provincia di bari io non capisco cosa vogliono di più gli agricoltori prendiamo l ' integrazione su ogni ettaro di produzione o produci o non le tasse di pagano il 2% del fatturato cioè nulla ognuno di noi ogni si comprano ettari e ettari di terreni su un fatturato di 600000€ per esempio si paga appena 12000 € il gasolio a 80 centesimi cosa vogliamo di più le aziende commerciali pagano il 57%.

  8. Europa che mette sul piatto Ucraina 🇺🇦 50 miliardi (armiamoci e partite )per lasciare i popoli sovrani di questa unione fallace in braghe di tela che dire..godetevi la vostra beneamata Europa andrà sempre peggio ma a me non mi frega nulla io nella merda ci lavoro ogni giorno della settimana ..😊grandiiiiiii

  9. Un Uomo di sinistra come Scanzi può parlare bene della Meloni? Sono patetici non sonno come aggrapparsi vogliono comandare anche quando non ci sono, per dieci anni sono stati al potere senza essere mai voluti none’ che si è stati migliore in Italia, anzi anno portato L’Italia alla fame i suoi scandali i suoi mal governare ve ne nomino alcuni he tutti lo sanno ma i giornalai non ne parlano mai non gli conviene non sono pagati per parlare contro di loro stessi allora anno parlato mai il R D C che l’anno dato a cani e porci senza offendere nessun animale banchi a rotelle monopattini non parlando delle mascherine milioni e milioni fatti male ordinate chissà’ da dove probabilmente dalla Cina, non l’anno mai in circolazione paghiamo l’affitto dove tenerli.questi sono scandali enormi centinaia di milioni ma none’ parlano mai nessuno, invece la nostra intelligente Amata dai veri Italiani Presidente Giorgia Meloni che in unanno e mezzo a fatto più lei che loro in dieci anni, ma una volta che Scanzi avuto una parola buona a favore della Meloni mai

  10. Scanzi questo letame ha mai lavorato di schiena??mai..il classico leccapiedi rosso..vai a fare le tue deizioni ai tuoi leccapiedi rosso corrotto

  11. ma questo pseudo giornalista ha mai detto mezza parola a favore della Meloni? O del tutto casualmente riesce a darle sempre torto da giornalista non schierato?

  12. MA questo sta bene ? Mamma nia come staaaaaaaa …. Non si è accorto che questa manifestazione è in tutta Europa …. Mi propongo come Diretto di questo giornale, so fare propaganda molto piu' credibile …

  13. Agricoltori nemmeno un striscione contro il governo,, la pescivendola Meloni a aumentato tutto e i vigliacchi che l'anno votata non la contestano,, assicurazioni autostrade bollo auto 🚗 carrello spesa accise IVA gas luce prodotti agricoli e allevamento tutto aumentato , cazzo c'entra Sanremo,, in parte l'Europa…..

  14. Ma la MELONI quando non sa cosa fare ma che vada a casa invece di andare a braccetto con la FONDERLAIN si vede come ha a cuore gli agricoltori ma con le elezioni europee andrà a casa senza se è senza ma.

  15. Il comunismo in Italia non ha mai governato mentre il fascismo con le sue leggi razziali vergogna del genere umano che ha governato per 20 anni poi ci siamo liberati il 25/04/1945 e dal 1948 abbiamo la Costituzione italiana che ci riconosce nell'articolo 3 la libertà di essere e pensare e vivere senza distinzioni di classe sociale religione sesso, quindi una Costituzione antifascista che si contrappone alle leggi razziali del fascismo che la storia ha già giudicato vergogna del genere umano i fascisti sono e resteranno per sempre la vergogna del genere umano

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui