Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


La conferma di Andria, come città turistica e storica, con un patrimonio architettonico e culturale tra le prime dieci città attrattive in Puglia (dati piattaforma #weareinpuglia) confermata dal Premio della Regione Puglia, pone la domanda della relativa ed eventuale ospitalità da offrire ai turisti.

In merito, la pubblicazione del Programma Integrato di Agevolazione Turismo, destinato a finanziare con un con fondo perduto sino al 50% la realizzazione di nuove attività alberghiere, è il mezzo, attraverso cui i proprietari o affittuari di immobili antichi nel Centro Storico della città, possono recuperare in modo fisico e funzionale immobili esistenti attraverso la manutenzione straordinaria, il consolidamento, il restauro e risanamento conservativo, al fine di adattarli a nuove strutture alberghiere aventi la capacità ricettiva uguale o superiore a 7 camere, pari ad un minimo di 14 posti letto.

Gli immobili e le strutture alberghiere, implementate degli impianti e gli interventi necessari, favoriranno una migliore offerta di ospitalità territoriale, con l’obiettivo di favorire anche la destagionalizzazione dei flussi turistici.

Gli investimenti finanziabili prevedono anche la realizzazione di servizi funzionali, strettamente collegati alla struttura alberghiera, che migliorano la qualità complessiva del servizio offerto, in qunto integrato di programmi di digitalizzazione e di investimenti di carattere digitale e tecnologico, attraverso progetti di innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e gestionale.

Inoltre, i finanziamenti prevedono progetti formativi per le nuove generazioni, orientati alla qualificazione delle competenze relative, alla trasformazione digitale dei servizi di turismo sostenibile, alla transizione ecologica ed alla riconversione verde, in stretta correlazione con la strategia della Regione Puglia, orientata alla specializzazione intelligente.

Il progetto oggetto di agevolazioni comprendere inoltre, programmi di tutela ambientale nonché di consulenze specialistiche, inclusa la promozione internazionale dell’ospitalità.

Presentando la richiesta di un’attività finanziabile, si ha l’opportunità di offrire ospitalità di alta qualità, migliorando ed offrendo servizi nuovi, integrando le nuove generazioni di ragazzi e ragazze con competenze specifiche, nella vita attiva della città e nel centro storico della città.

La novità di questo tipo di finanziamento, risiede nella possibilità di localizzare le attività, negli edifici del Centro Storico creando, nelle vie principali e secondarie, una vita continua vissuta da residenti e turisti, tra i numerosi luoghi storici e culturali (vedi planimetria del Centro Storico allegata) dando vita al centro della città con un servizio spontaneo nella vita quotidiana e contemporanea, accessibile in modo immediato, semplice, sicuro e vivibile, in tutte le ore del giorno.

Cogliendo questa opportunità turistico – economica, si stimola la rinascita del centro storico della città, riportando la vita, nella parte antica della città di Andria e partecipando a questo progetto, in modo individuale o associato, si può contribuire personalmente a far rinascere il turismo e una nuova vita sociale, a cui si affiancano, non ultime, le curiosità per la riscoperta della storia della città, dei costumi, delle tradizioni, con una conoscenza visiva e diretta, contribuendo alla ricostruzione della dimensione storica e sociale di una antica città della Puglia.

venerdì 26 Aprile 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui