Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Ci sono tre prove che dimostrano che il quadro rubato nel 2013 è lo stesso che Sgarbi dice di possedere. Quest’uomo ha mentito su tutta la linea. Davvero Meloni vuole lasciare sottosegretario un soggetto simile?

* Il mio nuovo libro lo puoi acquistare in tutte le edicole e librerie. Oppure qui. Chi non lo compra è un Lollobrigida. 👉 bit.ly/LaSciaguraGiorgiaMeloni
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

32 pensiero su “Una foto in hd incastra Sgarbi: la sua tela è rubata #finsubito #adessonews”
  1. Una persona normale già sarebbe probabilmente in carcere per una storia così. La 🐐invece, continua ad urlare, a minacciare, a fare la vittima… Che schifo.

  2. Non conoscevo questo caso. Congratulazioni per la difficoltosa ricerca della verità ,data la notorietà del personaggio. Chi ne esce male, quello che mi interessa di più come cittadino, e' la presidente Meloni, sempre più deludente, anche in riferimento alle promesse fatte in campagna elettorale. D.s.

  3. Rosica Scanzi Rosica
    Purtroppo qualsiasi accusa detta
    un mediocre come te,l'accusato mi diventa subito simpatico.

  4. ….ma sono anche purtroppo quasi certo che in qualche modo, il disonorevole la sfangherà: il potere, non si può auto condannare, anche se evidentemente colpevole, e sempre per lo stesso vecchissimo motivo: " perché io sò io, e voi, nun siete un cazzo"……

  5. Un evidente furto su commissione, le chiacchiere, stanno a zero: se il presidente del consiglio tace o minimizza, è complice ed indegno della carica.

  6. si è vero e sarà vero, non lo metto in dubbio, ma questa è una distrazione bella e buona per pilotare qualsiasi problema sociale importante più di un quadro rubato…Pertanto simili giustificate congetture sono da prendere, e basta ! e lasciamoci al seguito le ruberie legalizzate che il Nostro Governo attua tutti i santi giorni…ammettiamolo, non voglio giustificare Sgarbi che poi un quadro rubato è uno…Quindi ragioniamo, mettiamolo alla gogna e lasciamo liberi tutti gli altri che manipolano da anni il popolo Italiano, semplice e facilone che ascolta a forza nei quadri rubati e tralascia chissà cos'altro . Grazie,

  7. Buongiorno che bl governo che abbiamo non credevo e che delusione per tanti ministri e dobbiamo tenerli per altri anni, uno peggio dell'altro

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui