Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


È stato siglato nei giorni scorsi a Teramo l’accordo di collaborazione tra FenImprese Pescara e Chieti e ItalConfidi, con sede a Teramo. Una nuova convenzione che porterà benefici significativi alle imprese associate. Grazie a questa partnership, infatti, gli associati a FenImprese Pescara e Chieti avranno accesso in forma agevolata e diretta ai servizi creditizi di ItalConfidi.

Questa nuova collaborazione arricchisce in modo significativo il supporto alla crescita e allo sviluppo imprenditoriale e porterà vantaggi tangibili alle imprese associate, consentendo loro di accedere a risorse finanziarie per investimenti, sviluppo ed espansione.

ItalConfidi è una struttura finanziaria con sede a Teramo che opera nelle quattro provincie abruzzesi e sull’intero territorio nazionale. Come confidi di prossimità è costantemente al fianco degli imprenditori in tutto il percorso di finanziamento.

“Abbiamo concluso questa importante convenzione con ItalConfidi, che abbiamo scelto per la grande vicinanza alle imprese. Una realtà in grado di essere accanto agli imprenditori in tutto il percorso di un finanziamento, con tutte le agevolazioni che un confidi contiene, ma che saranno ancor più amplificate dalla partnership con noi di FenImprese”, ha detto il presidente di FenImprese Pescara, Mario Fagioli, accompagnato a Teramo anche dal presidente di Chieti, Nunzio Gagliardi, dal direttore Paolo Capozucco e dall’avvocato Arianna Di Pietro, prossima presidente della nascente sede di FenImprese L’Aquila.

“Il ruolo dei Confidi è fondamentale per la crescita delle piccole e medie imprese – le parole del presidente di FenImprese Chieti, Gagliardi – . L’accordo sottoscritto con ItalConfidi andrà sicuramente verso questa direzione ma nel contempo ritengo molto importante il sostegno delle politiche regionali verso il rafforzamento patrimoniale degli stessi Organismi di garanzia”.

“Lo scopo principale del nostro confidi è proprio quello di dare accesso al credito a imprese e professionisti, tutte le cosiddette Partita Iva: possiamo fare finanziamenti, con garanzie, fino a 500mila euro. Attraverso le banche convenzionate, possiamo fare queste operazioni. Il nostro obiettivo è quello di allargare la base associativa, e con il protocollo d’intesa sottoscritto con FenImprese ancora di più il nostro scopo è quello di portare nuovi soci. Operiamo in Abruzzo su tutte e quattro le province, dal 1977”, ha detto l’amministratore delegato di ItalConfidi, Claudio Rozzi.

Alessandro Bartolini, della sede ItalConfidi di Teramo: “La cosa fondamentale è che noi gestiamo, per conto di enti pubblici, nello specifico Regione, Mimit e Mef diverse forme agevolative di fondi rischi, che servono a garantire i finanziamenti alle imprese e che sono di nostra diretta gestione. La nostra è una funzione economica, ma anche sociale”.

ItalConfidi è attiva da 40 anni sul territorio e ha sedi aperte anche all’Aquila, Avezzano e Città Sant’Angelo. “Cercheremo di agevolare l’accesso al credito agli associati di FenImprese facendo pagare il meno possibile e cercando una soluzione tra i nostri istituti di credito convenzionati sul territorio, cerchiamo di accompagnare il cliente in tutte le fasi dell’operazione, e anche nelle fasi successive. Cerchiamo di stabilire un rapporto personale con i clienti che diventano poi nostri associati, un rapporto che vada oltre la mera offerta del servizio. Siamo a disposizione per dare il cento per cento ad ognuno dei nostri clienti”, ha detto Monia Panaccia della sede ItalConfidi di Città

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui