Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


VIADANA – Taglio del nastro ieri per l’Arena Spettacoli da anni chiusa che ora torna ad essere un punto di riferimento per i cittadini e non solo. Una giornata speciale che ha visto anche il ritorno di “Save the Bobby”, negli ultimi anni migrato a Boretto.
Presente all’inaugurazione la giunta al completo oltre al vicario parrocchiale don Andrea Bani per la benedizione.
“Ieri è stata una giornata importante per Viadana – ha commentato il primo cittadino, Nicola Cavatorta – perchè alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, e di varie associazioni di volontariato che poi si sono riunite nello stabile adiacente che ospita le società sportive, anch’esso sistemato grazie al contributo ottenuto per la Rigenerazione Urbana da Regione Lombardia e da risorse interne, abbiamo inaugurato l’arena spettacoli da anni chiusa”.
“Unitamente a questo importante risultato raggiunto grazie all’impegno dell’Amministrazione e degli Uffici Comunali – prosegue il Sindaco – in questa due giorni di festeggiamenti, va segnalato il ritorno a Viadana, proprio in questi spazi, della festa “Save The Bobby” a cui va il merito per la realizzazione a tutti i volontari impegnati. Un saluto particolare all’assessore ai lavori pubblici Ivan Gualerzi a cui va il merito per il lavoro svolto e l’averci sempre creduto”.
L’Arena, gestita dal Comune, sarà a disposizione anche delle associazioni del territorio e dei singoli privati per l’organizzazione di serate ed eventi. I lavori sono costati mezzo milione di cui 392mila euro sono arrivati da Regione Lombardia e la riqualificazione ha coinvolto anche il Parco Baden-Powell.

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui