Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Tempo di lettura: 2 minuti circa

Si pagherà da domani, sabato 27 aprile. Nel weekend attesi un centinaio di pullman in vista della visita del Papa a Venezia

Da domani, sabato 27 aprile, sarà operativo il nuovo parcheggio di Punta Sabbioni con il pagamento della sosta, applicando il tariffario vigente di CT Servizi, a costi agevolati per i residenti a Cavallino-Treporti e con un costo ridotto per gli autobus di 21 euro, in via sperimentale e temporanea fino a fine anno.

Recentemente riordinato dalla stessa amministrazione comunale con la pulizia del verde, la nuova pavimentazione in ghiaia, le isole ecologiche e i bagni chimici, in queste settimane l’ex parcheggio ACI è stato oggetto di un intervento di sistemazione.

Per la sistemazione, sono state attivate misure urgenti che hanno visto l’amministrazione utilizzare una parte delle risorse di bilancio per la manutenzione straordinaria.

“Tra le azioni messe in atto congiuntamente da amministrazione e partecipata del Comune”, spiega una nota, “si comunica inoltre l’ampliamento del personale ausiliario e d’ufficio, a seguito di partecipazione a bando pubblico, che ha consentito l’assunzione di due residenti che precedentemente erano impiegati presso l’Automobile Club Venezia, ed un terzo partecipante che però non si è presentato”.

Punta Sabbioni, attivato un punto per acquistare il contributo d’accesso a Venezia

In concomitanza con l’avvio del parcheggio comunale a pagamento, l’amministrazione “ricorda che nel sito di CT Servizi sono consultabili tutte le tariffe in vigore, ed è anche possibile acquistare online il lasciapassare della ZTL, ticket obbligatorio per tutti gli autobus in transito a Cavallino-Treporti”.

Nel weekend il territorio di Cavallino-Treporti è pronto ad accogliere un centinaio di bus, da tutta la costa veneta e non solo, in transito verso Venezia e le isole, anche in concomitanza con la visita di Papa Francesco a Venezia.

Attivato il punto per acquistare il ticket del contributo d’accesso, per il quale AVM/ACTV ha posizionato la cartellonistica informativa ai terminal,

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui