Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Buongiorno,
spero che abbia trascorso una buona Pasqua.

E questo nonostante l’azione sciagurata del Governo Meloni che, “a tradimento” come sempre, ha pensato di pubblicare in Gazzetta Ufficiale il nuovo Decreto-Legge n° 39/2024…

Il venerdì di Pasqua verso le 20:30… con entrata in vigore a mezzanotte, ossia 3 ore e mezzo dopo.

Volutamente, penso io, quando non c’è più nessuno in ufficio… quando nessuno ha il tempo materiale per fare nulla.

E, cosa ancora più grave, ha pubblicato in Gazzetta un testo diverso da quello diffuso dopo il Consiglio dei Ministri del 26 marzo 2024!

Non mi dilungherò qui, perché ne parleremo diffusamente oggi in Live, ma devi sapere che questa azione delinquenziale (non ci sono altre parole) metterà sul lastrico migliaia di famiglie.

Diciamocelo guardandoci negli occhi… finora erano state toccate soprattutto le tasche delle imprese, che per l’opinione pubblica spesso sono “quelli che si sono arricchiti col SuperBonus”.

Adesso la musica si fa diversa, dato che migliaia di famiglie:
– Non avranno la capienza fiscale per compensare i crediti acquisiti con progetti di SuperBonus
– Non avendo avuto il tempo di cederli a nessuno

E quindi?

Quindi la presidente Meloni e il ministro Giorgetti hanno deciso di trasformare il SuperBonus nel grande capro espiatorio, nel mostro responsabile di tutti i mali, per giustificare:
– La loro incapacità in politica economica
– La recessione che hanno determinato
– Un paese che hanno portato alla fame

E non conta se tra i “danni collaterali” ci saranno migliaia di famiglie su una strada…

Ma chi ci guadagna da tutto questo?

Warren Buffett dice che gli affari migliori si fanno quando “scorre il sangue per le strade”, quindi avanti agli speculatori!

Chi guadagna con l’acquisto all’asta delle case pignorate?
Chi guadagna con l’acquisto all’asta delle attrezzature delle imprese fallite?

Sono sempre loro: gli speculatori!

Nella Live di oggi ti spiegherò con esattezza:
– Quali sono gli effetti pratici di questo Decreto, non solo per i progetti di SuperBonus ma nell’utilizzo di tutti i tipi di bonus casa
– Chi NON viene minimamente toccato da questo testo
– Un pò di suggerimenti su cose che potresti fare SUBITO per tutelare il tuo progetto.

Fossi in te, non mi perderei la Live di oggi!

Un caro abbraccio e ci vediamo in Live alle 17.

Il Tuo Ingegnere Preferito

🟢 P.S. Se ti sei perso la scorsa Live 432, intitolata “ULTIME NOTIZIE – Il Governo stronca il SuperBonus: Senza Remissione in Bonis, cittadini crocifissi!”, ti suggerisco di recuperarle appena puoi…

La trovi semplicemente cliccando sul link: 

#IngMarcelloContu #Superbonus #pompadicalore #fotovoltaico
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

47 pensiero su “ULTIME NOTIZIE Il Governo mette sul lastrico migliaia di famiglie: Pubblicato il D.L. 39/2024 – N433 #finsubito #adessonews”
  1. Grazie ing. Per tutto il lavoro svolto per questo canale "Superinformativo" ❤️❤️❤️….non so se piangere, non per me che sono stato fortunato, ma per tutte le persone coinvolte….. sicuramente ce lo ricorderemo quando inviteremo tutti ad andare a votare….🥸🥸🥸

  2. Buongiorno ingegnere, grazie per il suo impegno, ho un lavoro di efficentamento energetico con sconto in fattura al 50 e 65% in essere. con lavori realizzati all’80% e pagati con bonifici parlanti al 70%. Cila regolare tutto antecedente al 2023. Posso continuare a usufruire dello sconto in fattura con cessione del credito?

  3. BEH NESSUNA NOVITÀ NON ERA TUTTO GRATIS ,……. QUALSIASI COSA FANNO SONO SOLO TRUFFE , DALL' EDILIZIA ALL' AUTO ELETTRICA AL FOTOVOLTAICO E MOLTO ALTRO TUTTO PROGRAMMATO X UNA RAFFICA MORTALE DI TASSE CON CIFRE DA STROZZINAGGIO

  4. Grande Ing. Marcello
    Ti ringrazio di cuore per le tue Live che contengono informazioni molto utili, con quali sono riuscito a fare il Superbonus per il mio minicondominio da 3 unità.
    Sei verramente una persona molto pratica che spiega le cose chiare e molto semplice.
    Grazie al tuo aiuto sono riuscito a cedere il mio Superbonus 110% con CILAS Ottobre 2022 alla mia banca ad una quote di 92.
    L'altro ieri ho ricevuto da mia banca il bonifico con la liquidazione dei miei crediti fiscali 🥳🥳🥳

  5. Continua così SuperAndò, tutto il mondo guarda al modello italiano con gran ammirazione. Abbiamo inventato l'incredibile e con lo studio di Nomisma abbiamo rivoluzionato la scienza economica. Il governo si deve informare non ha ancora capito che 2+2 fa 22. Vai avanti così SupermegaIng.

  6. Salve Ing. Grazie per il Suo lavoro. Le chiedo come mai, secondo Lei, è stata esclusa l'Emilia Romagna dal contributo per le zone sismiche. È stata una dimenticanza? La correggeranno? Grazie

  7. La realtà è che distruggere le famiglie che han fatto dei lavori con la cessione, porta consenso elettorale. La Meloni fa tutto il contrario di quello che ha promesso.

  8. Buonasera ingegnere, innanzitutto volevo complimentarmi per la sua straordinaria facilità di comunicazione, lo seguita con molto interesse e devo dire che mi ha soddisfatto nell'apprendere con facilità questa ennesima porcate del governo Meloni. La mia domanda è una sola, secondo lei le spese di progettazione per la presentazione della Cila o eventuali acquisti di materiali a piè d'opera, possono soddisfare l'esigenza richiesta dal Decreto?, sicuramente non sono lavori realizzati, ma comunque necessari per l'avvio degli stessi. che ne pensa?

  9. Vai marcello ,continua così, lascia stare i commenti negativi ( anche quelli fatti dai tuoi presunti colleghi)
    Non riesco a capire come una persona che ha studiato o dice di aver studiato ( vari architetti, geometri ingegneri commercialisti ecc.) possono darti contro … secondo me sono solamente servi del governo pagati dalla meloni per buttare fango sul tuo lavoro.
    Una persona ha detto che in Italia la stampa e i mezzi di
    informazione in generale sono servi del governo e vogliono farci credere che gli asini volano .
    Ti prego marcello ,non ti arrendere con il tuo lavoro di divulgazione, in barba a questi pseudo professionisti…. continua così e spero che questo messaggio arrivi a più persone possibile
    Governo di burattinai e italiani come pecore che ascoltando le bugie di questi criminali buttano fango sul tuo lavoro

  10. È sempre un piacere sentirti, chi non si occupa di politica, a mio avviso è stupido perché la politica influisce in tutti i campi della nostra vita, inoltre se non se ne parla non ci si può confrontare ❤

  11. Ing. credo che noi contribuiamo alla rovina nostra e del Paese.
    Infatti lei dovrebbe essere al corrente di ciò che tecnici come lei e me,i liberi professionisti,gli Uffici Urbanistici comunali, le imprese e i committenti si sono resi colpevoli di frode verso lo Stato e verso le famiglie oneste.
    Si ricorda lei del mio messaggio fatto in cui la informavo che il condominio ove io e mia moglie abitiamo da 19 anni in Assemblea aveva intenzionalmente chiesto all'amministratore successore al dimissionario capocondomino di porre il legale a difesa della onorabilità delle 2 famiglie di costruttori/venditori dell'appartamento venduto agli zii di mia moglie oggi erede di esso solo perché per deformazione professionale dovuto a 40 anni di direzione Ufficio Tecnico di un Comune della provincia di Matera, io,rileggendo il Rogito d'acquisto fatto innanzi al notaio e testimoni nel mese di dicembre del 1967 riscontrati dei vizi occulti posti con mendacità dai costruttori sui giorni e mesi degli anni 1965 sull'inizio dei lavori e del 1967 sull'ultimazione degli stessi dichiarando il contratto libero da ogni evizione e molestie nonché l'irregolarita' edilizia/urbanistica sulle facciate dell'immobile e sull'aumento di volumi con la chiusura di balconi e superficie accessoria con verande e nonostante la trasmissione di denunce all'ufficio Urbanistico del Comune esso tramite gli addetti hanno omesso di fare il loro dovere di rito tanto da indurre me alla loro denuncia.

  12. Vedo che non vi arrendete continuare a sperare che siano altri a pagare i regali a pochi fortunati.Mentre chi vuole costruire qualcosa si trova tutti i prezzi raddoppiati

  13. Questo governo odia la gente, fa soltanto gli interessi delle lobby e dei delinquenti, ma purtroppo i mass media fanno propaganda per il governo perché è servo di Washington

  14. Ma ciò che fà più male che le varie categorie imprese tecnici fornitori proprietari … tutti .. non sono mai scesi in piazza maniera evidente per dire che anche il licenziamento ha dei tempi co gruppo! Ed invece a noi ci mettono in mezzo ad una strada dalla sera alla mattina!!! Questo però non esiste nel pubblico il posto fisso non lo tocca nessuno! NOI SIAMO POSTI DI LAVORO! NOI ABBIAMO SEMPRE CREATO POSTI DI LAVORO!!! E LORO LI DISTRUGGONO IN UN SOFFIO DI VENTO

  15. Fanno finta di non sapere che i primi ad approfittare .. diciamo così, dei vari bonus sono stati i politici .. cosa che la Meloni ha detto chiaramente alla trasmissione di Vespa. Quindi di cosa stiamo parlando? I ladri sono loro e noi ne paghiamo sempre le conseguenze…

  16. Secondo me sbagli a dire che comprare una casa o materiali all’asta sia speculazione, certo molti comprano per rivendere, pazienza, ma molti comprano per sé e e’ del tutto normale, questi ultimi non speculano affatto, non è che ci dobbiamo preoccupare di chi è perché ha perso qualcosa, problemi di altri, e’ giusto che chi non paga qualcosa ne sia privato, stai tranquillo che prima di portarglielo via chance ne hanno avuto, ma a molti piace vivere alla grande, del resto, un antico detto recita che, non si fanno le nozze coi fichi secchi..la società va avanti

  17. Era cora /lo doveva fare un anno e mezzo fa,///__la sanita' per la gente e in fallimento,e voi state pendando a ste cose,,,,,che schifo

  18. 47:00 Nella casistica di pagamenti di fatture diversi da superbonus (bonus 50%) su cila, su stesso immobile con anche cilas superbonus con contratto a SAL, ho ancora diritto di sconto in fattura su lavori superbonus? Abbiamo proceduto cosi poiché cerano lavori non rientranti in superbonus.

  19. Salve ingegnere, mi può dare una risposta in merito al 70%,due anni fa,in condominio abbiamo fatto cilas x lavori relativi al bonus del 110%,che non abbiamo mai avuto la possibilità di accedere xche era tutto bloccato.Un mese fa abbiamo deliberato di accedere al 70%e sto pagando circa mille euro al mese x il mio 30%.Mi chiedo ora si può fare o no più visto quello che sta combinando sta maledetta che ci governano.Sarei grato x una Vs.risposta. Distinti saluti

  20. Mi scusi Ing., ma il superbonus determina certamente – all'inizio – una "ripresa" dell'economia per un certo periodo di tempo, ma poi quando "il conto" arriva allo Stato (perché lo Stato è l'ultimo soggetto nella catena di cessioni del credito) è chiaro che il superbonus vada a questo punto a gravare sui conti pubblici per la totalità delle somme impiegate dai privati. Se così non fosse, basterebbe fare un superbonus per qualsiasi cosa e miracolosamente l'economia fiorirebbe in una sorta di "moto perpetuo" e i costi "come per miracolo" sparirebbero; lo stesso prof. Conte ha ammesso che – alla fine – il superbonus va a gravare sui conti pubblici, cosa che all'inizio dell'operazione si era ben guardato dal dire e/o pubblicizzare con la dovuta chiarezza. Detto questo, come anche lei ha più volte dichiarato, sarebbe bastato un bonus ben al di sotto del 110% e con poche regole chiare per evitare quanto è accaduto, in primis l'aumento smodato dei costi dei materiali, l'irreperibilità di imprese affinché tutti i soggetti potessero usufruire del bonus (e non questo scempio del "chi prima arriva, bene alloggia") e via dicendo. Con affetto e stima.

  21. il governo ha tolto ai furbetti la marmellata che ora stanno pagando tutti quelli che non ne hanno usufruito perchè non hanno case ville castelli da sistemare e giusto per ricordare che nei vari terremoti avvenuti in italia e dove sono stati stanziati milioni molti si sono comprati il SUV, la casa al mare continuando a vivere nei container i soliti italioti dell'italietta delle prebebende

  22. Maledetti tutti quelli che scrivono e votano leggi scritte in questo modo incomprensibile se non ad un numero strettissimo di addetti ai lavori. E pensare che tutti i cittadini dovrebbero rispettare le leggi ….. queste leggi!

  23. Sono stati talmente bravi da far sentire ladri tutti coloro che hanno usufruito anche dei bonus minori! Non solo, sono riusciti a mettere contro , chi ha usufruito di qualsiasi bonus (compresi quelli minori), con chi non ha fatto nulla perché non ne aveva bisogno, o non era in condizione di poterne usufruire!

  24. Noi stiamo allastrico loro godono di case soldi immunità vitalizzi e i loro figli o parenti se vivi incontrano per la strada ci calpestano o un giorno faranno la pulizia etnica con tutti i poveri in Italia? Io penso di si

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui