Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


C’è un bonus che consente di acquistare un iPhone a un costo limitato. Ecco come fare per sfruttarlo al meglio.

L’iPhone è uno dei telefoni cellulari più ambiti. L’ottima fotocamera, le numerose funzioni e l’appartenenza a un brand di successo lo rendono davvero appetibile. Non tutti, però, possiedono le risorse economiche per acquistarne uno. Non bisogna dimenticare, infatti, che il costo è decisamente elevato.

Ottenere un iPhone a un prezzo stracciato grazie a un bonus dell’INPS – ffwebmagazinelit

Sul mercato, si può risparmiare qualcosa grazie ai prodotti ricondizionati, ma la maggior parte delle persone è ancora restia a seguire questa strada. Inoltre, lo sconto non è poi così vantaggioso. Grazie a un bonus INPS, però, è possibile portare a termine tale acquisto con pochissimi euro. Ecco come fare per dare avvio alla procedura.

Ottenere un iPhone a un costo irrisorio: ecco come fare

Il mondo dei telefoni cellulari è in continua evoluzione. Ormai, vengono utilizzati per tutto. Anche le informazioni scolastiche, universitarie e lavorative viaggiano sulla rete. Basta pensare alle applicazioni di messaggistica istantanea e ai social network. Inoltre, anche le foto e i video si sono trasformati in una costante irrinunciabile. Nei centri commerciali e nei negozi di elettronica, è possibile acquistare tanti modelli diversi. L’iPhone, tuttavia, continua a essere ancora uno dei più ricercati. L’Apple, con la sua evoluzione, ha fatto un ottimo lavoro. Il costo, però, non è alla portata di tutti.

L’INPS, attraverso un bonus da non perdere, consente di entrare in possesso di un iPhone a un costo irrisorio. Ovviamente, non tutti possono accedere a questo vantaggio. Bisogna possedere dei requisiti specifici. L’offerta, inoltre, è sfruttabile solo da coloro che beneficiano della Legge 104. Essa serve per aiutare tutte quelle persone che soffrono di gravi disabilità e che, a causa di tali problematiche, non sono in grado di svolgere le normali attività lavorative. Lo Stato utilizza dei sussidi economici per supportarle e per permettere loro di vivere dignitosamente.

Ottenere un iPhone a un costo irrisorio
Questo bonus è davvero imperdibile – ffwebmagazine.it

L’iPhone, così come qualsiasi altro telefono cellulare, è indispensabile per alcune condizioni di salute. Basta pensare agli individui ipovedenti o non vedenti che, tramite questi strumenti, possono interagire con il mondo circostante in modo più semplice. La tecnologia moderna, infatti, è in grado di convertire il testo in audio, di ingrandire il carattere delle parole presenti sullo schermo e di descrivere le varie immagini. Tramite il bonus in questione, l‘IVA viene ridotta al 4% e il costo complessivo del cellulare può essere portato in detrazione del 19%. Indubbiamente, si tratta di un vantaggio non indifferente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui