Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



La maggioranza di governo e Italia Viva cancellano il reato di abuso d’ufficio e attenuano quello di traffico di influenze.
Il governo e la maggioranza vogliono ridurre il sistema dei controlli, mentre esplodono nuovi casi di corruzione estesa negli appalti, il sistema Verdini-Anas, e dilagano i casi di conflitto d’interessi, da Maurizio Gasparri presidente di una società di cybersecurity alle consulenze all’estero del senatore Matteo Renzi.
Qui vogliamo capire perché in Italia non ci sono norme che vietino ai deputati e senatori e agli ex parlamentari di fare i consulenti o i lobbisti per aziende o per Stati esteri, o di assumere cariche in aziende.
Insieme a Gianni Dragoni ci sono Marco Lillo, Marco Revelli, Giovanni Maria Flick, Giuseppe Busia, Antonio Fraschilla e Pier Luigi Petrillo.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

34 pensiero su “Parole proibite – Vendesi relazioni: Verdini come Renzi? #finsubito #adessonews”
  1. Le keggi ke fa ka politica oiu chi fa la sequire ke keggi sono potere esecutivo e legislativo i wuali poteri anni i danni fi keggi fetti dai politici ma loro dono ke vittime fi wuelle leggi in orimis . Decondo me se le leggi non dino fatte in modo chiaro e actutteka dei poteri che devono esewuire le leggi perché vhi deve eseguire ke keggi che ritiene ingiuste i non splicabile da le dimidioni in tottale e fuce slla politica vidto che fate keggi che violano la cistituzione e inpedisce il nistro kavto e nette a ruschio la nistra bita te ke fsi e te ke esegui tu politico .

  2. Quindi anche stavolta,l'incompetenza del ministro di turno rispetto alla questione ponte di Messina ha regalato vantaggi alla societa in essere del ponte ,spendendo più di quanto avrebbero dovuto , stando a quanto dichiarato dal Busia nel filmato. Ma potrebbe essere anche un atto volutamente determinato in questo senso…intanto l'Italia continua ad avere gente non all'altezza che spreca risorse già ridotte . E di questo passo non saranno i miliardi dell'Europa che ci salveranno, ma fra qualche tempo saranno la zavorra nazionale.

  3. In merito a renzi è da un pezzo che i cittadini hanno spresso il loro non gradimento. Italia morta è al 2% più o meno. Le risposte le dovono dare le istituzioni e, si vefe benissim9 in che direzione vanno!!

  4. Forse perché lo è
    Fuori dall'italiano siamo genuflessi verso tutti
    Con l'abuso d'ufficio tana liberi a tutto e tutti
    Complimenti
    Se male non fai paura non hai

  5. Ma renzi antifascista vota nel parlamento a favore dei fascisti.e solo un affarista .chi lo voterebbe mai a questo personaggio. Speriamo che i fiorentini abbiano capito che politico..e.

  6. Fatalità chi ci guadagna con l'abolizione del reato di abuso d'ufficio è proprio la dx quasi tutti son indagati,e poi c'è il buffone di Renzi che di serietà e onestà ci sono svariati dubbi.
    Anche stavolta ho deciso di non andare a votare sin tantoché non sparisce la vecchia nomenclatura pulita e risanata la politica

  7. Avanti così fino alla completa distruzione delle regole di convivenza civile tra i cittadini e la difesa dei trafficanti di affari togliendo ogni controllo.

  8. È vergognoso. Non è ammissibile avere un governo dove la maggior parte dei componenti sono inquisiti e condannati, vogliono pure indebolire la giustizia , per fare ciò che vogliono. Siamo in mano al nulla più totale, vanno fermati.

  9. Meloni tanto corrotta lei . come può dimettere dei suoi ? Si troverebbe dei guai proprio da questi politici indecenti che proprio loro la ricatterebbero

  10. Come al solito il fatto continua a tentare di infamare ò il solito e fa campagna elettorale contro.Una vergogna.

  11. L'uniformità della politica nella struttura illegale dei partiti i parlamentari si prendono tangenti per approvare le leggi in parlamento

  12. Verdini,Renzi e Salvini con Gasparri,Sgarbi,Santanche politici lobbisti per fare soldi con i soldi degli italiani…😂😂😂

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui