Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



https://www.raiplay.it/programmi/presadiretta – Londra. Julian Assange, giornalista e fondatore di WikiLeaks, attende da anni nel carcere di massima sicurezza di Belmarsh la decisione della giustizia britannica sulla sua estradizione negli Stati Uniti. Gli Usa lo accusano di spionaggio e lì rischia una pena fino a 175 anni di carcere per aver rivelato al mondo i crimini di guerra commessi dall’esercito statunitense in Iraq e Afghanistan. Per l’avvocato Jennifer Robinson, Julian Assange non reggerebbe all’estradizione “Se ciò dovesse accadere, sappiamo che si suiciderà: è una questione di vita o di morte”.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

25 pensiero su “Julian Assange, ultimo appello – PresaDiretta 19/02/2024 #finsubito #adessonews”
  1. tutto e´capovolto, i criminali sono ancora in liberta´ e un libero giornalista e´ stato arrestato. FREE ASSANGE

  2. Chissà s Assange sarebbe andato a filmare la milizia Russa che ha fatto mangiare un orecchio ad uno di quei terroristi di Mosca… o le atrocità commesse dai soldati Russi in Ucraina , tra sotterramenti di gente viva , decapitazioni .. no eh ? Non lo avrebbe mai fatto ..il postino di Putin . Non si lamentava dei soldati Americani in Iraq o Guantanamo ? Stupratore seriale assolto per cavilli giudiziari e autore di una sfilza di crimini contro la sicurezza nazionale . Beh , carcere ben meritato , i crimini si pagano e le leggi ci sono per questo .

  3. Orgogliosa di essere di Napoletana.. la cittadinanza a Julian Assange e' un esempio della nostra grandezza e liberta interiore.. Assange e' un simbolo.. Lui e' tutti noi!❤

  4. Meno male che alla Rai ci sono ancora giornalisti NON troppo IMBAVAGLIATI per esporre la verita su Julian Assange, un EROE. Complimenti alla giornalista, indipendente di pensiero e di fatto.

  5. Tutta propaganda negativa contro ASSANGE . I pseudo politici italiani dimostrano per Navalny…per questa anima NOBILE , non hanno mosso un "dito"….poi il CATTIVO e 'PUTIN? ASSANGE FREE

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui