Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

29 pensiero su “Manganellate a Pisa, l’intervento del prof Barbero: “C’è chi ha voluto zittire le proteste” #finsubito #adessonews”
  1. Sapete cosa sarebbe rivoluzionario e di portata storica?? Che i giornalisti facessero il loro lavoro e non i sostenitori e porta bandiera propagandistici di questo o di quel pensiero. Solo il loro lavoro!!!

  2. Barbero forse dovrebbe occuparsi di storia più che delle dinamiche dell'ordine pubblico. La manifestazione non autorizzata andrebbe sciolta per legge e se non viene fatto è proprio per una certa (troppa) tolleranza delle istituzioni. Se vuoi manifestare segui la legge e richiedi l'autorizzazione alla Questura almeno tre giorni prima, indicando data e luogo, percorso, tema della stessa, organizzatori e numero partecipanti previsti. Vorrei vedere lui ad indossare una divisa e fare qualche mese di OP con tutto quello che ne consegue. Poi ci sono i numeri che parlano e lo smentiscono. Stando ai dati divulgati dall’agenzia Dire, «nel primo bimestre del 2024 nel nostro Paese ci sono state 2.822 manifestazioni di spiccato interesse per l’ordine pubblico. Un dato in significativo aumento rispetto ai 1.994 eventi del primo bimestre del 2023: oltre il 40% in più». Non solo: sempre secondo il report riferito dall’agenzia di stampa, «le manifestazioni con criticità quest’anno sono state l’1,6%. Erano state il 3,5% nel 2023». Forse certi professori dovrebbero documentarsi meglio prima prima di parlare di repressione o di regime…

  3. La differenza tra Barbero e Parabellum o quell altro sbirulino di "la biblioteca di alessandria" è imbarazzante..
    Uno fa storia e spiega il mondo, l'altro beve e fuma in diretta convinto di vivere ancora nei serial americani degli anni 80

  4. Che delusione Barbero, ti sei piegato anche tu alla vulgata comunista: “i poliziotti senza alcun motivo e all’improvviso hanno manganellato dei poveri ragazzi inermi”. Siccome hai studiato sai che stai dicendo una grossa bugia per pura convenienza. Avevo un po’ di stima per te. Immeritata.

  5. E i famigerati DPCM del governo Conte non hanno rappresentato delle "leggi speciali"? Certo, i beoti che hanno creduto all'avvento della peste bubbonica non hanno aiutato…la realtà è che è in atto un progetto autoritario che si è rivelato in tutta la sua infamia a partire dal 2020, il quale si rivelerà di gran lunga peggiore delle più famigerate dittature del passato con le loro leggi speciali (senza virgolette).

  6. Pure Barbero invischiato in questa vicenda. Dalle immagini si vede chiaramente che sono i manifestanti ad aggredire i poliziotti e schiacciarli contro un furgone. Questi hanno reagito con una piccola carica per avanzare di qualche metro usando i bastoni (di gomma). E' tutto qui. Non c'è stata una guerra. La polizia in certi casi è costretta a caricare. Lo fanno in Italia come in Gran Bretagna, in Francia, in Olanda, in Belgio, in Spagna, in Svezia, in USA… paesi che non sono propriamente dei "regimi".

  7. se manifestano con violenza e poi le prendono, se le sono cercate. E spingere FF.OO, strattonare scudi ecc. è violenza. Se vuoi essere trattato come un bimbo minore, devi comportarti da tale, non da violento prepotente con ps o cc.

  8. la prossima volta che ci sarà una "pandemia" aspettiamo il bravissimo professor Barbero a difendere i no-vax dalle manganellate approvate, per la maggior parte dei casi, dalle persone che qui lo applaudono per gli studenti di Pisa…e sia chiaro, il professor Barbero ha pienamente ragione. Allora gente, alla prossima non naugurabile "pandemia", e mi raccomando…seguite le linee guida dell' istituto di sanità: tachipirina e vigile attesa eh

  9. Ci sono regole e se non le rispetti ti prendi la manganellata.
    Non si può fare a piacimento e mettersi in bocca paroloni e diritti vari in base alla circostanza più o meno confacente rispetto alla propria ideologia.

  10. Il professore avrebbe fatto meglio a continuare ad occuparsi di storia, ma forse sta cercando la strada per entrare in politica! Ma non ha la stoffa!

  11. Le forze dell'ordine di sicuro non vanno la per creare disordini, cercono solo di evitarli. Ma se dall'altra parte cercono di sfondare un posto dove non era permesso, allora sono costretti ad impedire questo sfondamento. I calci, gli sputi che hanno preso i poliziotti, "quei momenti che le telecamere non riescono a far vedere" quelli no vero. I manifestanti sono tutti santi con dentro gli zaini manganelli sassi ecc. Voi pensate che le forze dell'ordine siano contente ad andare li, se potessero rinunciare lo farebbero, ma è il loro lavoro. La maggior parte delle sommosse è sempre stato per causa dei centri sociali e anarchici.

  12. Sono gli stessi che hanno ucciso Falcone e Borsellino, che danno ordini per zittire chi e per la pace , politici ridotti ad obbedire come dei somari al grande potere fascista che si nascondono dietro le maschere che portano ogni giorno dentro i palazzi governativi , e uffici pubblici mostri.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui