Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



ore 10 L’Europa dopo l’Europa. Come la guerra divide gli europei
Introduce e modera Federico Petroni, con Łukasz Maślanka, Markus C. Kerber, Pierre Vimont.
La guerra espone impietosamente la faglia tra l’Est europeo in fase risorgimentale e l’Ovest orfano del gas russo e, sempre più, dei verdi mercati cinesi. Visioni, priorità e agende che incrociano Leuropa.

ore 11.30 Energia cercasi Introduce e modera Massimo Nicolazzi, con Lapo Pistelli,
Franco Bernabé, Davide Tabarelli. Dobbiamo attrezzarci a vivere senza il gas russo per un tempo indefinito, forse per sempre. Le alternative immediate. Le prospettive a medio termine. Il conflitto sabota la transizione energetica?

Il programma e tutte le informazioni sul Festival
►https://www.limesonline.com/nono-festival-di-limes-tutto-un-altro-mondo/129799

I video dei singoli eventi saranno disponibili nei prossimi giorni sul canale YouTube di Limes

Nota: abbiamo attivato il filtro YouTube dei commenti: non sono ammessi link e/o linguaggio offensivo

Sommario

00:00 L’Europa dopo l’Europa. Come la guerra divide gli europei
1:49:45 Energia cercasi

#Festival #Limes #geopolitica
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

23 pensiero su “Come la guerra divide gli europei – Energia cercasi. Genova 2022: la diretta di domenica 13 mattina #finsubito #adessonews”
  1. SBAGLIATISSIMO, la guerra non divide gli Europei, ansi, gli unisce a quassi tutti CONTRO la guerra invece, non c'e un paese dove non sia stato manifestato contro aldilá della propaganda dei MSM, solo i lecca-piedi del "former" empire anglo-americano e le sue corporate's armamentistiche (dopo l'altro fraccasojab), spingono disperatamente avendo PERSO la scomessa "sul campo" atraverso la US UK UN e NATO, sono veramente disperati intentando che tutti vadano (o al meno qualcuno cometa l'errore) alla guerra che NESSUNO VUOLE (meno ancora le sue conseguenze) eccezione fatta dei politici corroti in posti chiave di potere. Per piú che Morgans&Murdochs paghino centenaia di millioni in propaganda, vedrano finiti per terra suoi sogni, GLI EUROPEI NON VOGLIONO LA GUERRA, hano capito che c'é una truffa dietro del vecchio US UK NATO expansionista plan, che anche i propri cittadini americani se stano nagando ad ingoiare.

  2. L'unica divisione netta in europa è tra chi è guerrafondaio, credulone, filo americano e suprematista. Contro chi vuole la democrazia, la fratellanza, la libertà e la trasparenza, ovvero le persone che credono davvero nei valori europei a cui si ambiva nel dopoguerra. Se sei un europeo vero ripudi la guerra e risolvi i conflitti con il dialogo e la diplomazia. Così dobbiamo fare tra persone civili e così devono fare gli stati, chi non rispetta le leggi merita la prigione.

  3. Riascolto questo dibattito un anno dopo.
    È abbastanza avvilente e spaventoso sentire il tenore della discussione, sostenuta da interessi, interessi, interessi, interessi, interessi…..una spruzzata di storia giustificatrice, tutto a posto, tornati indietro di 80 anni.

  4. 2:43:56 Davide Tabarelli dice: Jorginho ha sbagliato il rigore apposta per non andare in Qatar. Guarda te cosa mi tocca sentire, manco come commentatore di calcio vai bene va. Voglio prioprio vedere dopo due anni quanta gente ti appluade a sentire ste cose, ah si forse a Colorado caffe almeno li si fanno una risata.

  5. Andare a procurarsi la fonte di energia con la legna in parte dell'Africa per cuocere il cibo non è come viene detto in un intervento è negativo forse è meglio tutto lo schifo distruttivo dell'uso dei fossili ?

  6. Fa paura sentire un tedesco parlare di riarmo della Germania e dire che la Francia la dirige e che la Germania obbedisce a istanze sovranazionali, a Varasavia e a Parigi. Fa paura ed è molto preoccupante e grave e che non lo si noti è ancora peggio. Ed è preoccupante leccare gli italiani….

  7. Ma cosa sta dicendo? Che cos'è un commemorazione propagandistica di ciò che è la comunità europea?
    Una logorroica spiegazione del nulla!

  8. Grazie, un uomo di grande lucidità, onesto, qualità queste in via d'estinzione. Io sono stupita che una grande Nazione come la Germania non si sia ribellata alle politiche truffaldine di oltreoceano. Le auguro di riprendere tutto il Suo orgoglio e risolva I problemi più urgenti. ❤

  9. Errore fatale chiudere con la Russia e negli anni scorsi si sono presi il lusso di armare l'Ucraina di nascosto, ora resteremo noi dei pària nel mondo. Abbiamo seguito gli americani senza fiatare che hanno fatto solo i loro interessi. Quello che preoccupa è che si continua su questa strada!! Aggiungo questo commento oggi febb 2024 dopo un'anno da questo evento di Limes e questi sono i risultati sotto gli occhi di tutti.!!!

  10. Discorso interessantissimo, Limes continua a dare prova che anche in Italia esiste una base di interesse per contenuti ti di tipo geopolitico. Se posso fare un'unica osservazione, preferirei di gran lunga poter seguire gli interventi in lingua inglese direttamente . Inevitabilmente per la natura del doppiaggio in tempo reale parte dei pensieri espressi vanno persi. Dei sottotitoli per i video caricati sarebbero di gran lunga sufficenti.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui