Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


LARINO. Condividiamo con piacere l’invito rivolto ai larinesi vicini e lontani da parte del comitato festeggiamenti che invita tutti a donare anche solo un piccolo contributo per assicurare la perfetta riuscita delle tante manifestazioni messe in cartellone per onorare il santo patrono e i martiri larinesi.

“Unisciti a noi nel celebrare il Maggio Larinese 2024! La nostra comunità è pronta a onorare San Pardo e i martiri larinesi. Per assicurare il successo di queste celebrazioni tanto attese, chiediamo il prezioso contributo della popolazione. Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza.
Le donazioni saranno utilizzate per coprire le spese necessarie per rendere indimenticabile il nostro Maggio Larinese. Dal palco per gli eventi alla decorazione delle strade, ogni dettaglio è importante.
Puoi supportare questa causa tramite bonifico bancario o recandoti direttamente in parrocchia al banchetto del comitato feste che sarà presente a partire dalla novena di San Primiano.
Insieme possiamo preservare e celebrare le nostre tradizioni. Non lasciamo che il costo sia un ostacolo: ogni contributo, per quanto piccolo, è fondamentale per il successo del Maggio Larinese 2024”.

Ricordiamo poi che per ragioni di sicurezza legate alla chiusura della statale 87 fin dal mattino per il passaggio del giro d’Italia, le celebrazioni del 15 maggio mattina in onore di San Primiano sono state posticipate al 16 maggio che lo ricordiamo è sempre festa e per la prima volta, forse, i larinesi potranno festeggiare insieme i tre fratres martiri Primiano, Firmiano e Casto. Restano invece confermate pet il pomeriggio del 15 le altre celebrazioni e la processione serale.





Pubblicità

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui