Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

32 pensiero su “Fondi di coesione, De Luca: “Invito Meloni e Fitto a un confronto pubblico, non scappino” #finsubito #adessonews”
  1. Un politico Napoletano va a Cortina invitato da un collega.. Fanno un giro per vedere i lavori sulla pista del bob, e vanno poi a cena a casa del collega. Il Napoletano appena entra, sgrana gli occhi dalla magnificenza della magione e balbettando esclama: " ma come e possibile con il nostro stipendio di solo 25.000 euro al mese netti? " " beh, la pista del bob.. un pò più corta, un pò più stretta.. hehh… " Il Napoletano rimugina silenzioso e dopo qualche giorno ritorna a casa. Passa del tempo e il Napoletano vuole contraccambiare la cortesia ricevuta tempo addietro dal collega Veneto. Si ritrovano a Napoli e il suo anfitrione gli fa girare la città dal Rettifilo al Cristo Velato e quindi lo invita a cena a casa sua. Partono verso Somma Vesuviana, e dopo strada&salita arrivano in un'immenso spiazzo ove domina una copia maestosa ma grande il doppio del Maschio Angioino. Cancello dorato, servitù inchinata. " Balbettando il Veneto biascica: " Ma, ma, ma come hai fatto con il nostro miserabile stipendio di 29.000 euro netti/mese? ( inflazione.. ) " Vieni sulla collina, passeggiamo. Vedi la sotto nella Valle il maestoso Complesso Ospedaliero? " Ma pur sforzandosi gli occhi il Veneto non scorge nulla " ma io non vedo nulla.. " " appunto, appunto.. " Ovviamente cambiando i personaggi si adatta a tutto. Solo la musica e sempre la stessa. E, i culi pure.

  2. Hanno mandato Salvini a prendersi la lavata di testa.
    Col cavolo che verranno.
    Un peccato per Fitto.
    L’appellativo di protesi di berlusconi gli sta a pennello.

  3. Non verranno a nessun confronto sanno bene che il loro ostracismo verso il governatore De Luca è di carattere politico ma beninteso la politica quella meschina e cialtronesca

  4. Poverino De Luca ,il grande amministratore che fa fallire la sua regione e vuole confrontarsi ms confrontati con te stesso.! Che pagliacciate sapete fare sinistri voi si che giocate sulla pelle della gente.!

  5. Ma che squallidi personaggi che governano il paese!!!! Non hanno argomenti e sono capaci solo di disperdere energie per gettare fango addosso a ch è più capace di loro a governare. Ho letto molti commenti e fortunatamente mi accorgo che siamo in tanti a pensarla alla stessa maniera.!! De luca te posso dà det tu?………………

  6. Le auguro sinceramente il terzo mandato da governatore della Campania all'inizio io non la capivo non ero tanto convinta ho parlato spesso con mio padre di lei Mio padre ha molta stima di lei la stima tanto come persona come intelligenza come onestà ma soprattutto come uomo molto intelligente anche a me piano piano lei è sempre piaciuto più di più mi è piaciuto sempre di più io ci metto molto a farmi un'idea mia sono molto ribelle molto ribelle è molto ostinata devo pensare le cose da sola Ho bisogno di un contraddittorio con gli altri certo Mio padre aveva molta stima di lei anche io la stimo la stimo molto e quindi le auguro di ottenere questo terzo mandato non so bene come non so non mio padre mi diceva forse si può ottenere anche a Firenze per Nardella è molto bravo a noi ci piaceva molto sì a Firenze non è stato possibile o non lo so io glielo auguro le auguro di essere eletto governatore della Campania per la terza volta io glielo auguro e anche mio padre si buon lavoro

  7. Quando si parla di fondi e soldi al sig. De luca gli brillano gli occhi. Non a caso a Napoli e in campania il rdc è un istituzione..ma lavorare….

  8. 17 governatori di regioni del centro destra non hanno saputo gestire neanche il covid la lea che autonomia della sanita" dal 1997

  9. Governstore questi scappano perche come la Meloni va all'estero per non rispondere questi fanno lo stesso certamente stanno affossando il Sud condivido governatore avanti così

  10. Non voglio sempre idolatrare Giorgia…ma non sono giovane e non ho ricordanza di un presidente del consiglio così intelligente e presente a TUTTI

  11. La Meloni gli ha risposto oggi. Il SUD su 129 miliardi che poteva spendere ne ha spesi 47. De Luca fai meno il personaggio (comico) e più il tuo lavoro

  12. Ormai è chiaro il boicottaggio verso le regioni a lei non gradite,vediamo l' Emilia Romagna,la Meloni volutamente non ha dato i soldi promessi,ma pagheranno per tutto questo……

  13. Quando vado all'estero caro governatore,…..NON MI PORTO UN MANGANELLO!!!! Chi é causa del suo mal, pianga sé stesso!!!!

  14. Sud lasciato morire, Campania peggio. Senza accordo di coesione con lo Stato non puoi investire e costruire. Il Sud muore il Nord cresce. Votare Salvini e Company per un abitante del Sud vuol dire tagliarsi i cosiddetti..

  15. Ma questo tizio presidente della regione campania ha ascoltato l'intervento della Meloni a Catania? Credo di no..ma forse è meglio così non lo capirebbe!

  16. Scapperanno come sempre….. e come è nelle corde del loro partito fin dalla nascita…. Ricordiamo la viltà e la codardia del partito fascista italiano all'arrivo degli americani. 🤧🤧🤧

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui