Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



“Al festival di Sanremo avevamo Grillo che diceva quello che gli pareva. Adesso ci scandalizziamo per una frasetta, per un ritornello sui migranti, si vedono facce terrorizzate – Il caso del cantante Ghali che sul palco di Sanremo ha citato la frase ‘Stop al genocidio’ a Gaza, ha monopolizzato l’opinione pubblica. A 8 e mezzo, il direttore del Fatto Quotidiano parla di un clima di terrore. Il direttore Sechi parla di mancanza di pluralità – “Bastava citare cosa è successo il 7 ottobre”
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

31 pensiero su “Ghali, Travaglio a Sechi: C’è un clima di terrore per cui si trova strano dire quello che si pensa. #finsubito #adessonews”
  1. La RAI su l'occupazione dei zionisti / Forza Ghali bizogno Un Italia nuova, questi giornalisti RAI marionet dei soldi sporchi zionisti e Americani, Bob Marley da lontano detto Rat Race / zionisti criminali, / Stop genocidi en Fuck of bastardi

  2. La vita di un bambino vittima di terrorismo che peso e che valore ha? La vita di un bambino vittima di genocidio che peso e che valore ha? Continuate a dare peso alle parole e non all'umanità! Mostri! La storia giudicherà con fermezza le parole vuote e i silenzi complici

  3. Non c'e genocídio? Al massacro di un popolo imprigionato tra muri, bombardatto, senza difesa e impedito adiritura di scapare che nome diamo?

  4. La metà delle notizie sul 7 ottobre erano false e sono state dimostrate dagli stessi sopravvissuti oltre che dichiarate e analizzate dagli stessi militari, dai video e dalle registrazioni. Palestina libera

  5. la cosa tragica non è che lo ha detto, ma perche lo ha detto. Lecchinaggio ad un pubblico che si sa approva. Se hai delle idee le metti nella musica come i grandi hanno fatto. Non fai delle canzonette skifose da classifica e poi lanci il messaggio nelle interviste. Ipocrita.

  6. Un accenno su Ghali che ha comunque portato una canzone molto orecchiabile e con un testo in parte decente ma con un grave difetto che lo contraddistingue e me lo sta rendendo anche assai antipatico, non a caso fa i feat con gente come Simba la Rue, Guè ed altri mentecatti che per me non sono nemmeno buoni come carne da dare ai porci.

    È già da un po' che fa un certo genere di critiche agli Italiani in quanto occidentali ospitanti e ora ultimamente sulla questione Palestinese a SanRemo.
    Per me può starci che uno abbia le sue idee, mi fa solo un po' tristezza la stupidità di Ghali paragonabile a un fessacchiotto delle scuole elementari con l'aggravante della disonestà intellettuale.
    Sai, tutti i suoi temi sono sulla integrazione e intolleranza senza mai un minimo di lucida autocritica sulla comunità magrebina che è la più razzista omofoba misogina e problematica del mondo, Europa in primis..e già lì ti fai una domanda sulla sua finta visione buonista del mondo.
    Già..poi parla di GENOCIDIO lui..Mai una critica ai suoi amici Islamici che loro sì commettono GENOCIDI verso i Curdi e gli Armeni tanto per fare un esempio. Non una critica ai terroristi, Hamas e i loro paesi Arabi finanziatori che tengono alla catena i loro giovani fratelli Palestinesi costringendoli all'islamismo estremista e inculcandogli la visione del nemico da odiare, fa nulla che questi fratelli musulmani di Hamas e tante altre organizzazioni radicate nei territori utilizzino i soldi delle ONG per costruire tunnel infami lasciando morire di fame il loro popolo, fa nilla che stuprino ragazzine, decapitino bambini Israeliani e facciano saltare in aria poveri cristi in tutto il mondo, fa nulla che uccidano pure tutti i Palestinesi e abitanti laici che vorrebbero stare insieme ai loro fratelli Israeliani ballando la musica insieme magari..e magari facendo anche l'amore chissà..

    Ghali hai solo una visione, quella di parte magrebina Islamica, quindi per te non valgono nulla gli altri in realtà, non vale una menzione nemmeno l'atto orribile di Ottobre come tanti altri atti e genocidi come quelli Turchi, nessun mal di pancia X bambini decapitati e ragazzine stuprate ammazzate con tanto di foto mandate ai loro genitori come abominevole scherno..e voglio essere ridondante di proposito su questo.

    La conclusione al momento è che per me Ghali sei disonesto intellettualmente e anche una persona a questo punto arida razzista e superficiale, quando mi dimostrerai il contrario saprò cambiare idea, ma io sono mediamente intelligente e lo posso fare, tu per ora sei solo una sciacquetta col cervellino in pappa…ITALIANO VERO DICI, si ok ci sta, ma della peggior specie.

    Un altro che poteva usare il suo talento musicale X fare qualcosa di decente e invece sporca tutto come un fiume di merda molle sulle buone intenzioni.

    Non vali una cippa, I am sorry.

  7. NOTIZIA DI IERI ! 800 BAMBINI DISPERSI SOTTO LE MACERIE DEI BOMBARDAMENTI, PROBABILMENTE MOLTI ANCORA VIVI… BAMBINI ANCHE PICCOLI 😭

  8. Vogliono riscrivere la storia, ma noi la sappiamo la verita'. La Palestina era un paese tranquillo fino a quando non sono arrivati gli ebrei a rivendicare quel territorio. Questa guerra e' stata iniziata da loro, e hanno tolto di tutto ai palestinesi, la vita, la terra, l'acqua, il cibo e la dignita'. Basta!

  9. Il genocidio non c'è?!?!?!!!?!?! Sechi Ma che dici!!!!!! Vecchi e bambini uccisi nn sono genocidio, no vero?!?!! 😢😢

  10. BRAVO GALI,MA LA PELLICCIA SNOB DELLA MADRE, OTTENUTA DALLO SFRUTTAMENTO IGNOBILE DEGLI ALTRI ANIMALI,NON SI PUÒ VEDERE!

  11. STOP alla metodica distruzione di un gruppo etnico, razziale o religioso, compiuta attraverso lo sterminio degli individui e l'annullamento dei valori e dei documenti culturali. Va meglio ???

  12. Ma gli scioperi precettati di continuo e le cariche della polizia alle manifestazioni universitarie, non sono figlie della stessa cultura del terrore?!? Questo è diventato un caso nazionale, ma ci sono altre cose che sanno di bavaglio bello e buono e non c'entrano con la TV, che voglio dire, si può anche spegnere…

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui