Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



“La democrazia del prof. Montanari non prevede la possibilità che il governo dica la sua. Mi auguro non riesca mai a portare in questo paese perchè chiuderebbe la bocca a chiunque. Arrivederci, mi dispiace che lei insegni ai giovani, mi dispiace molto” – Queste le incredibili parole espresse dal ministro della Difesa contro lo storico dell’arte. Crosetto interviene in una trasmissione in cui Giorgia Meloni ha posto il veto. Ciononostante Formigli lo ha fatto (s)parlare e lo ha redarguito ricordandogli il veto imposto dal suo partito e che comunque lo ha lasciato libero di esprimersi. Il prof. Montanari ha replicato ricordando che il partito di Crosetto ha ormai una potenza mediatica di fuoco ed è sconcertante come un ministro possa accusarlo di mancanza di democrazia.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

22 pensiero su “Il vergognoso intervento in diretta del ministro Crosetto a Piazza Pulita contro il prof. Montanari. #finsubito #adessonews”
  1. A me pare che un. Ministro…della repubblica debba avera il sacrosanto diritto DOVERE di intervenire quando VUOLE .e quando ritiene che non si faccia chiarezza su situazioni riferite o riferibili al governo. Il presidente del consiglio e i ministri qualora non facessero tale tipo di censura non farebbero correttamente il lavoro per cui sono eletti nominati e pagati. .Affermo di piu…. lo stato dovrebbe istituire il reato di "diffusione di falsita' " nel senso che chiunque eserciti il mestiere di giornalista e gestisca un giornale o comunque un mezzo di informazione per cui percepisca fondi statali..nel momento in cui diffonda notizie fale o non riporti fatti e circostanze in modo veritiero debba decadere con effetto retroattivo dal beneficio. Se poi vuole essere libero di dire caz==te faccia informazione a spese proprie.

  2. Crosetto: antitesi dell'inteligenza. Anche con il generale Vannacci ha mostrato tutta la sua imbecillita', che e' infinita. Ma vi rendete conto una persona come lui, ho sentito che fabbrica armi, vuol dire guerra sicura. Povera Italia. Prima i rossi. Ora gli ebeti di destra.Bo...

  3. L'unica cosa vergognosa è la risposta di Montanari. Adesso un ministro non ha diritto di rispondere alle accuse di Montanari che attacca senza contraddittorio il ministro della difesa, senza che wuesti possa avere il diritto di rispondere liberamente, alle accuse ridicole del " professore . Ecco come questo signore intende la democrazia ed il confronto.* Alla Koreana". .. FIGURA DI MERDA.💩🤡

  4. Divino miracolo che conferma "Macrocardia non è una malattia seria", è come prendere un banale raffreddore.

    Siamo alla telenovela politica. Come da copione dopo il trionfo teatrino con Madonna Carola e Sardine per innalzare Dio Cirio e salvare terrorismo pandemia con uso terrorismo e minaccia con obbligo a farsi iniettare il miracoloso siero business Sanitario per ingrassare Multinazionali e vari affari come banchi scolastici. Sinistra destra, sempre stessa musica, abili pifferai calma popolo, esecutori ordini ricevuti. I grandi maestri burattinai hanno già pianificato tutto per gestire la protesta e salvare governo colonia Italia e colonie Europee aggregate nel parassita guerrafondaio pachiderma Sanguisuga UE-NATO. Usano esche personaggi noti dello spettacolo, politici, scienziati incoronati dal sistema premi Nobel e luminari innalzati dai politici sistemati nei vari ordini come il CSM spartito politicamente, i quali sono sirene incantatrici ammalia popolo. Infatti alcuni politici e loro leccaculi hanno già affermato che la situazione è sotto controllo, hanno mandato alcuni della finta protesta ( gestiti da coldiretti) a Bruxelles, poi ci sarà accordo (illusorio) e tutto terminerà come sempre avvenuto a Tarallucci e Vino. Basta ricordare il faraonico spettacolo Salvini e Madonna tedesca Carola Rackete, dove Salvini dopo il teatrino si è dimesso per far continuare l'invasione, teatrino Messia con Escort per innalzare Monti, Renzi, Draghi, ecc.. Perciò non rallegratevi, i Satanisti che hanno svenduto la Nazione e il popolo ai banchieri, assicurazioni, vaccini e multinazionali gioiscono nel guardare gli spettacoli del popolo credulone, adoratore vitello d'oro "Dio Euro". Con dio denaro comprano tutto e tutti compreso salute, giustizia gestita dal CSM spartito politicamente. Come da copione anche le guerre mascherate Missioni di Pace per colonizzare Nazioni e come hanno dichiarato Madonne e Dio innalzati agli onori e gloria :"Ucraina vincerà guerra contro ex Grande Russia. per questo la Russia non colpisce Kiev, Repubbliche baltiche e Polonia, soprattutto non colpisce gli addestratori Nato e fornitori armi che si trovano sul territorio Ucraino pur di salvare dittatura globalizzata e vari governi Colonie aggregate a UE-NATO e lascia ammazzare russi e filorussi.

  5. Crosetto ha detto la sua ed ha mandaro a fare in culo semplicemente e democraticamente il prof. Montanari, vi rode?.. fatevene una ragione…

  6. La risposta a Montanari (per l’intervento del ministro Crosetto in trasmissione) l’ha data il padrone di casa Formigli dicendo che <<… qui ognuno dice quello,che ritiene opportuno…>> Ognuno
    Per Formigli “ognuno” significa “tutti, anche i ministro”
    Per Montanari ognuno” significa “tutti e solo … quelli che la pensano come lui” ——> c’è una evidente differenza di vedute fra i due sul modo di definire ed intendere la libertà di espressione.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui