Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Stasera non perdetevi Report. E domani – udite udite – intervisterò su questo canale Dario Di Caterino, l’ex social media manager di Sgarbi che con le sue denunce e rivelazioni lo ha fatto dimettere. Imperdibile!
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

46 pensiero su “Soldi, poltrone e società: l’Antirust smonta Sgarbi #finsubito #adessonews”
  1. Un markettaro youtuber che si spaccia per pubblicista in pratica! Ringrazia Sgarbi per l’hype, mo che te stanno a entra du spicci!😂🎺

  2. Non vedo l'ora per l'intervista di oggi alle 18.00!! Grazie Scanzi! Vorrei vedere la reaction di Sgarbi… è così di moda questo format… 😅😅

  3. Spero di poter comprare i ticket online qui dagli USA….e riuscire ad essere al tuo spettacolo.grazie a te ho appena fatto abbonamento al FaTto Quotidiano

  4. Diciamo le cose come stanno: Sgarbi HA SOLO FATTO FINTA di dimettersi; in realtà ha fatto una sceneggiata, ad esclusivo beneficio della sua personale platea di boccaloni.
    Ora invece comincia a fare sul serio: pretende di NEGOZIARE le sue dimissioni. Il che, tradotto, significa che metterà in atto il ricatto di cui si è tanto parlato qui, quale che esso sia.

  5. Dario di caterino…se vai su google non e che abbia una bella immagine, come fate ha credere a ciò che dice…….Buona giornata

  6. Fuori dalle cariche pubbliche tutti questi personaggi , non solo Sgarbi. In galera come cittadini normali. Togliere l'immunità parlamentare, non se ne può più di questi privilegiati in tutto!

  7. Niente, è gente così. Hanno il potere e fanno ciò che gli pare, "perche il popolo, perché ci hanno eletti, perché stic…zi".
    Poi tra tante porcherie interne al Governo di soggetti pagati dalla collettività, capita il caso Ferragni, un privato cittadino che risponderà di persona alle accuse rivolte e il presidente del consiglio si prende la briga vergognosa di attaccare per questioni ideologiche quel privato cittadino senza menzionare mai i propri lanzichenecchi. È come criticare qualcuno che gli perde il rubinetto e tu hai l'acqua in casa perché l'intero impianto idraulico è da rifare. Ma prima o poi quello del piano di sotto te lo viene a dire che è pieno di macchie sul soffitto

  8. Aspettiamo le inchieste di Huffpost, la verità 😅, il foglio , ecc. Titte testate che navigano in superficie.

  9. È triste constatare che se non si muovevano le redazioni di Report e del FATTO, tutto ciò nn sarebbe emerso. 😮
    Ma la…..magistratura????? Nn ha mai avuto segnalazioni? Nn si è posta il problema di un tipo che contemporaneamente ha incarico di governo, sindaco, assessore, presidente ecc. E poi …………

  10. Nel frattempo le dimissioni sono diventate "negoziabili". Se il Nostro ha un potere di questo genere è evidente che ha qualcosa in mano per esercitarlo. Questo vuol dire che tu la sapevi lunga su tante cose che usciranno e su tanti stracci che voleranno. Penso che il "divertimento" sia appena cominciato. Non vedo l'ora di ascoltare i futuri video.

  11. Andrea sentito Report dopo quello che ho sentito il Cibbino dovrebbe essere mandato a Rebibbia a vita.Giornalisti del Fatto siete la parte onesta fi questo povero paese in mano a una Carciofara e dei suoi Pupazzi come ministri

  12. Sgarbi difficilmente si dimetterà veramente ma continuerà a ciurlare nel manico e a sparare contro le persone oneste che hanno solo detto ls verità su di lui. Ancora ha, purtroppo, impatto mediatico attraverso i suoi amichetti che lo invitano ogni volta che lui ha qualcosa da dire.

  13. Ma nessuno è andato a chiedere conto questa Sabrina Colli? Questa è una banda organizzata e sostenuta dal governo. Chissà quanti ce ne sono che arraffano soldi a destra e a manca.

  14. Sgarbi NON si è dimesso, continua ad essere pagato da noi come Sottosegretario. Ha fatto solo una delle sue solite sceneggiate. dceneghiate

  15. Ricca, tanti anni fa,aveva già anticipato Report parlando di questo personaggio.
    La cosa bella è che,con tutti questi impegni e retribuzioni,il soggetto risulta nullatenente.

  16. Dimissioni "sub judice", a quanto pare. È l'ennesima lezione da imparare: mai sopravvalutare, anche solo per un attimo, chiunque faccia parte di questa maggioranza di governo. Mai. È un po' come la legge di Murphy, se da loro ti aspetti il peggio, il peggio sistematicamente otterrai.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui