Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



In questo video commenteremo assieme i recenti sviluppi sulla crisi nel Mar Rosso, come la decisione del governo italiano di creare una missione militare nella regione insieme a Germani e Francia, per proteggere gli interessi commerciali europei. Una decisione questa che fa tanto discutere soprattutto in relazione alla grave crisi umanitaria nella striscia di Gaza. Ancora una volta il nostro paese sarà impegnato in un conflitto in medio oriente al fianco degli Stati Uniti. Nel frattempo i primi effetti delle tensioni nello stretto di Bab Al Mandeb e nel canale di Suez iniziano a farsi sentire sui prezzi, il costo di spedizione per un container è rapidamente e preoccupante aumentato, BankItalia lancia l’allarme, la nostra economia potrebbe soffrire più di altre, da questo passaggio marittimo infatti dipenderebbe almeno il 20% delle nostre importazioni e almeno il 40% del nostro export. Da subito capiamo la decisione del nostro governo di unirsi rapidamente alla coalizione americana e britannica già operativa nella regione. Secondo alcuni analisti un perpetrarsi delle tensioni nel mar rosso potrebbe costare ad ogni famiglia italiana almeno 400 euro di rincari nei prossimi 12 mesi, un brutta botta proprio quando il problema inflazione sembrava risolto. In questo video cercheremo di capire esattamente tutto ciò, quali possono essere gli effetti di questa crisi sulla nostra economia? Di cosa si tratta la nuova missione militare italiana? Una nuova guerra sta per cominciare?
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

27 pensiero su “ITALIA in GUERRA, la CRISI nel MAR ROSSO peggiora. #finsubito #adessonews”
  1. Dovremmo fermare Israele…
    In particolare arrestare netaniau, che secondo me è il principale responsabile di tutto il conflitto.
    Ha addottato politiche x stimolare l'attacco di Hamas perche stare in guerra significa per lui, non andare in carcere.

  2. Alternativa per il sicuro passaggio delle merci da e verso l'Asia: " Circumnavigare l'Africa"
    Cristoforo Colombia: " shit here we go again"

  3. quanti commenti perbenisti inutili….se questi paesi, indietro mentalmente, non sanno tenere a bada gente disposta solo a sparare e bombardare, perchè gli stati occidentali non dovrebbero difendersi?

  4. Bastava che l`italia evitasse di schierarsi con israele e le navi sarebbero passate indenni …. L`italia deve sempre essere serva e succube di qualcuno nelle decisioni che contano……. Andrebbe poi spiegato il ruolo destabilizzante degli USA in Yemen negli anni scorsi ……. il che spiegherebbe poi l`atteggiamento degl Utii che non e` solo, come dici tu "…..una risposta e un atto politico di vicinanza a cio` che sta avvenendo in Palestina……" ma qualcosa di molto piu` profondo che li tocca da vicino….. (… perche` gli Anglo-Usa bombardano da tempo lo Yemen e hanno sostenuto i sauditi perche` lo facessero al loro posto? credo che la crisi del mar rosso – ripeto, grazie agli USA – sarebbe esplosa anche senza l`attuale riaccensione del conflitto israelo-palestinese …..)

  5. Oggi 27/01/2024 sento che 12 membri Onu sarebbero coinvolti nell'attacco del 7, se fosse così la guerra chi la ha iniziata? E il potere che trema, ma morire sotto le bombe ormai è legge.

  6. Tempo perso, basta bloccare l'aggressione di Israele nei confronti dei palestinesi. Qualcuno dirà che Israele è stato aggredito, ok e ci sono stati 1000 ok, ma allora perché non si riconosce che l'ucraina è stato invasa dopo il ripetuto bombardamento nel donbass contro gli ucraini russofoni che hanno causato 14000 morti? Sempre 2 pesi e 2 misure, e nessuno pensa agli interessi nostri.

  7. A me sa che ogni scusa è buona per alzare i prezzi in Italia….prima la crisi in Russia,adesso questo…..poi?

  8. Booh, a voi chi vi capisce è bravo: parlate del mar rosso, mentre in Inghilterra parlano di arruolamento di civili per l'imminente guerra contro la Russia, se lo faranno, state certi che accadrà anche qui, a quanto pare ritenete la possibilità remota e lontana, mi fa piacere…
    Andrà tutto bene, credeteci.

  9. IL risultato di appoggiare ,condividire,e farsi manipolare dalla Nato e in particolare dagli USA guerrafondaia ,crudele,e interessata solo ai suoi interessi finanziari trascinando l'Europa in un tragico destino finanziaro,economico e sociale.Serva di lezione,perché da questa situazione sarà difficile venirne fuori.Il popolo europeo non si rende conto della corruzione dei suoi parlamentari e delle leggi liberticide,sioniste,maxiste portate avanti da una stistocrazia finanziara il cui unico scopo e obbiettivo e quello di impossessarsi dei ns territori avere il diritto di vita o di morte su tutti noi

  10. POTETE RISPINDERE PER FAVORE??! ULTIMA VOLTA RISPONDETE IN TANTI COSI NON CHIEDO PIU QUESTA DOMANDA…Se un ragazzo arriva qui ad un anno e due o tre mesi e ci vive tutt'ora che ha 25 anni anche se é nato altrove é italiano dato che é cresciuto qui e ha frequentato la scuola dall'asilo al diploma o é straniero??

  11. Buongiorno a tutti…..LA profezia e vera? togliendo il reddito di cittadinanza, si e attivata la Maledizione……….crisi crisi crisi crisi….

  12. La polica americana da quando hanno sterminato i pellerossa e rubato il continente ai legittimi propritari non hanno mai smesso di fare guerre in tutto il mondo, anche allora dicevano le stesse cose, gli indiani era selveggi brutti sporchi e cattivi andavano massacrati, poi facevano i film proppaganda come adesso dove gli altri sono cattivi loro sono buoni e democratici a suon di bombe,

  13. Non e il caso intervenire a modicagnolino del padrone americano basterebbe imporre il cessate il fuoco a laltro bullo di turno ďIsraele cosi le cose tornerebbero alla normalità "se e questo quello che cercano."🤡🤡🤡🤡🤡🤡

  14. Ottima trasmissione, come sempre. Data l’elevata inflazione e la probabilità di una recessione, una persona esprime preoccupazione di diventare vittima delle circostanze. Apprezzo l'approccio equilibrato che adotti nei confronti delle notizie e dei mercati. Molto è cambiato e questo è tutto, ma la verità è che possedere criptovalute non è sufficiente, ma investirle e scambiarle per guadagnare di più e far crescere il proprio portafoglio è di fondamentale importanza. Per quanto mi riguarda, faccio trading con l'esperta CHRISTIANA O WEBB e il mio portafoglio di criptovalute è cresciuto costantemente. Questo è il meglio che ho fatto per me stesso poiché ha costantemente superato le mie aspettative di rendimento

  15. Piccole medie imprese famigliari.. la famigliaaaa, un'ossessione con la famiglia questo paese. Come non lo sopporto non vedo l'ora di scappare

  16. Occorre una conferenza internazionale per la pace, giustizia e stabilità nel mondo. Ora la guerra mondiale a pezzetti è una realtà

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui