Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Il governatore campano: “Nemico del Sud”

(LaPresse) – “Il primo nemico del Sud, pur essendo meridionale”. Vincenzo De Luca, governatore della Campania, nel tradizionale messaggio video su YouTube del venerdì, attacca il Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei con delega per il Sud, bollato come “inconcludente e vergogna nazionale”. “Prenderemo delle decisioni forti contro il ministro” ha detto De Luca, anticipando quanto poi detto di sabato, con l’annuncio di denuncia “per atti di omissione” nell’assegnazione dei Fondi di sviluppo e coesione. “Ha tagliato posti letto in terapia intensiva, centinaia di case di comunità, ha rinviato l’acquisto di strumenti per la sanità italiana. Una vergogna, un delitto” ha continuato nel video. ( YouTube / LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/de-luca-attacca-fitto-inconcludente-vergogna-nazionale-nemico-sud/0e6c780e-b2bb-11ee-94cd-b29a0a0079f8
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

21 pensiero su “De Luca attacca Fitto: «Inconcludente, vergogna nazionale e nemico del sud» #finsubito #adessonews”
  1. Ha rovinato la Campania e ha il coraggio di criticare chi lavora seriamente per l'italia.
    Affido il giudizio sul governatore al grande Emilio Fede.

  2. NON CI FACCIAMO MANCARE PROPRIO NULLA NOI … A DISPENSARE PAGELLE NAZIONALI ABBIAMO PURE UN VECCHIO ClALTR0NE PlDDDl0TA DA QUEL VESPASIANO A CIELO APERTO CHIAMATO NABULE!!! 😆🤣😆😆😆

  3. O' sceriff si mette li da solo, nella sua postazione blindata, e spara a raffica contro tutto e tutti – Ha un solo difetto, come tutti i "compagni" non fa MAI autocritica. Amici lancio una proposta, mandiamogli come regalo uno SPECCHIO, dite che capisce?

  4. Quando non si fa un finanziamento al Sud,o se lo sospende momentaneamente,se ne diventa subito nemici. Ma,caro De Luca,ti sei almeno informato prima di sparare bordate contro il Ministro Fito,delle ragioni per le quali ha rinviato il finanziamento?.
    Dopo che le avrai lette ,e forzosamente condivise, andremo a mangiare insieme una pizza.
    Statemi buono.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui