Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Caso Lucarelli/Pedretti, di chi è la colpa? L’obiettivo è la “ricerca della verità”? E quando la ricercano la verità sui temi seri? Ipocrisia: gli stessi che oggi gridano contro la Lucarelli erano gli stessi mesi fa consultavano l’islamometro di Capezzone o le liste dei filoputiniani.

Stessa ipocrisia da parte dei “bulletti di youtube”, che puntualmente piangono quando la shitstorm capita a loro. Riflessione di Pubble pungente come sempre.

Biancaneve e il sessismo nelle fiabe? Solo nella testa della cortellesi. Hyst ci spiega la vera storia e particolari inediti che passano spesso inosservati

SOSTENETECI QUI: paypal.me/lascialuppapodcast
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

42 pensiero su “GOGNA SOCIAL: Lucarelli e Ferragnez + Cortellesi e SESSISMO nelle fiabe con HYST | La Scialuppa #41 #finsubito #adessonews”
  1. Io quando andavo a scuola e sono arrivati i PC hanno introdotto la materia informatica perché nn fare lo stesso per un cellulare?

  2. Ah poi volevo chiedere con la doverosa premessa che ho già una certa età, se Pubble e Peppe mi volessero adottare io sono disponibile a regredire anagraficamente e farmi mettere gli scamiciati coi bruchi come quelli che mi faceva indossare mia madre 30 anni fa😂😂😂😂😂😂

  3. Come sempre una disamina davvero eccellente ed interessante, con molti spunti di riflessione.
    Io, che non amo il contenzioso, in nessun aspetto della mia vita, avrei già aperto un canale YouTube, ma non sono pronta alla valanga di critiche che mi arriverebbe.
    Io non critico, non lascio recensioni negative e ho chiuso il mio profilo facebook nonostante non fossi nessuno e non mi cagasse nessuno.
    Chi vive anche la realtà "virtuale" e si espone ad un vasto pubblico, dev'essere disposto ad accettare onori e critiche in egual misura.

  4. Siete decisamente arroganti nei confronti dei 50enni, vedremo cosa sarete in grado di fare in futuro voi…

  5. Cmq a mio parere la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto la signora a fare quello che ha fatto, è stato l'intervento dei carabinieri. Non intendo dire che la colpa sia dei carabinieri, anzi. Ma secondo me la signora si è resa conto di quanto si stesse allargando la questione ed è stata presa dalla paura e dalla vergogna. Un conto sono i social, che cmq hanno avuto il loro peso, soprattutto con una persona che magari aveva già le sue fragilità, un conto è l'intervento delle forze dell'ordine.

  6. Chi di social ferisce, di social perisce…. 🤷‍♀️
    E cque, se proprio vogliamo, i nani hanno offerto una casa GRATIS ad una che gli si era pure intrufolata in casa. Pulire la casa mentre questi stavano in miniera, forse, era pure il minimo. Poteva, la Cortellesi, esporsi e criticare direttamente la Disney (l'han disegnata loro bella, eh, Biancaneve….)

  7. Forse una delle migliori puntate che io abbia visto. L'intelligenza e il buon senso di Samurhyst è davvero qualcosa di affascinante e ha reso questo video una perla rara! Spero di rivederlo presto con voi! Grazie!

  8. Al di là del tragico risvolto, sicuramente preterintenzionale, di questa brutta e dolorosa vicenda, la Lucarelli e il suo degno compagnuccio di trastulli, che ci ammorbano coi loro commenti polemici, inutilmente tendenziosi e aggressivi, da «saputelli della classe», dovrebbero finalmente rendersi conto che non c’é più nessuna maestrina che li ammira. Possono tornare a posto. E i loro disturbi di personalità (che non li giustificano), trattarli in sede diversa dal proscenio pubblico (che tanto gratifica loro, ma che tanto male può fare agli altri).

  9. Ma sì, ma secondo me Biancaneve entra nel suo inconscio i sette nani probabilmente saranno i sette chakra o qualcosa di attinente al numero7, e la sua casa interiore che è in disordine e la mette in ordine , forse la psiche probabilmente l'inconscio, Ma che ci azzecca la casa dei nani le pulizie e la badante oppure la colf.😂

  10. L'ultima live è stata alquanto triste, qui si arriva a congratularsi con qualcuno che compie un gesto orribile.
    Rammento delle parole uscita da un'altra live della scialuppa: "Non è che se fai beneficenza puoi falsificarne altrettanta in seguito e far finta di niente".
    Dove è finito il concetto di correttezza oggettiva? Perché mi pare l'unica differenza è che costei non aveva i milioni in banca, ma la situazione è identica a quella della signorina chiara.
    In un mondo concreto non è l'impatto mediatico o il conto in banca a contare ma la concretezza. Anche se ha donato tanto, quella persona si è dimostrata sterco, utilizzando la causa con l'inganno per promuovere il proprio localino.

  11. Bravissimi
    ottima disamina.
    La riflessione di Hyste ( 32'48" ) o meglio la sua ipotesi, espone la luce sull'informazione : generica, superficiale, raffazzonata, da tifoseria da gogna mediatica.
    Schifo.

    Grazie, siete un quartetto ben bilanciato 💟

  12. 9'22"

    Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    "ma che caxxo te ne frega"
    concordo Paolè 🤝🏼

    Eh basta con 'sto buonismo !!

    Peppe mi fa morire dalle risate.
    Un pò di leggerezza ( non superficialità), nel dibattito come nella vita è indispeensabile.

    Grazie è un piacere segui

  13. Ragazzi iniziate a toccare argomenti veramente importanti, che molti ancora non sentono, come il problema agricoltura, o quello dell'elettrosmog che tra un po' causerà non pochi problemi. Continuare a parlare di quello che fanno i media, boh mi sembra inutile, credo servano solo a distrarre da quelli che possono diventare i veri problemi che ci affliggono. Poi Peppe sempre più pessimo, mi dispiace

  14. per lucarell…..Già tutto detto nel vangelo di Luca…….Vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino e non vedi il trave che hai piantato nel culooo

  15. sempre sul pezzo, bravi. Solo un appunto, non mi cascate anche voi associando terrapiattisti a quelli che "svelano i complotti", per favore!.Informatevi meglio, non fate i soliti "accademici" di turno! 🤷‍♂

  16. Magari perchè la lucarelli se la prende con una persona che non fa male a nessuno la ferragni gioca sulla pelle dei bambini e magari INVECE le zingarelle e i rubacasa fanno del male alla gente basta questa politica di forzata uguaglianza I CASI SONO DIVERSI

  17. Per quanto condivida ancora una discreta parte di quanto asserite devo ammettere che da quando non c'è più Luca Donadel siete scesi abbastanza in basso e vi state appiattendo su tematiche fondamentalmente mainstream il più delle volte e anche i vostri ragionamenti somigliano sempre di più a quelli del mainstream stesso, che difatti come voi ridicolizza in maniera marcata chi pone dubbi sull'allunaggio, sull'11 settembre o su altre tematiche come la terra piatta.

  18. Lucarelli, esci dal corpo del tuo compagno! Stavolta, scusate la crudezza, c'è scappato il morto e questo non se lo aspettava. La tragedia non era prevista e tutto questo gli si è rivoltato contro. Una vergogna comunque

  19. Eccezionali. La penso esattamente come voi. I vostri sono contenuti di qualità. Avete tratteggiato sapientemente lo squallore mediatico, sociale, politico e storico del momento. C'è tanto movimento karmico in tutto questo marasma. Il 2024 spero sarà l'anno della potatura dei rami secchi. La distruzione definitiva di un sistema marcio. C'è bisogno di rinnovamento.

  20. (Premessa anche stavolta: non sono un terrapiattistia.) È codardia quella di questo canale? Probabilmente se la noto è perché la conosco bene, quindi non lo dico per insultarvi. Ma: avete nominato di nuovo l'allunaggio. Di nuovo si nominano le teorie "degli strambi", come furono chiamati recentemente, ma non si approfondisce (altrimenti poi venite "shadow bannati" anche voi?). Si "approfondisce" solo la Terra piatta (facile, eh?). Sembra un atteggiamento molto fifone. Comprensibile, ma potreste aiutarmi a dimostrare a me stesso che mi sbaglio? Ad esempio invitando (sì, sempre lui, non perché io lo idolatri, anzi, è stato anche troppo POCO complottista nel caso del covid, e senza voler sentire ragioni. Ma visto che anche pubble una volta lo ha nominato dispregiativamente senza approfondire, e visto anche che lui è abbastanza ferrato su alcuni argomenti da "strambi", rimane il più adatto) Massimo Mazzucco. Così parlate finalmente dell'allunaggio (Mazzucco almeno su foto e video sembra avere qualche idea chiara). E anche sulle scie chimiche, perché no. Opterei di più sulle Torri Gemelle, suo cavallo di battaglia, ma non mi sembra le abbiate mai nominate. Invitate lui. Non altri, più facilmente portati a parlare di versioni delle teorie meno dimostrabili (potremmo pensare che li invitiate solo per fare spettacolo di bassa lega). Invitate lui. Così parlate di queste cose fino in fondo, nei dettagli, invece di voler vincere facile parlando di Terra piatta.

  21. Sai Roberto, io ho cominciato a seguirvi, anche se non sempre condivido i contenuti e le opinioni, perché mi sembra bellissimo sapere che a Bologna ci siano ancora ragazzi consapevoli come te.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui