Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Da sempre il potere non ama il giornalismo libero e la satira: questo governo di scappati di casa, ovviamente, non fa eccezione.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

32 pensiero su “Questo governaccio si scaglia (ancora!) sulla satira e su Report #finsubito #adessonews”
  1. La Meloni quando è la parodia di se stessa,dice quel che sa,ma non sa quel che dice,ha occupato la Rai militarmente,Mediaset con i suoi giornalisti senza vergogna,e i giornali di destra sovvenzionati con i nostri soldi pubblicando notizie fasulle e fuori dalla realtà,ci affidiamo a Scanzi,Padellaro,Travaglio per un' Italia piu libera e democratica.Grazie.

  2. Sempre bravo e attento ai problemi di noi poveri Italiani,Lei prova a sbugiardare Sgarbi che non solo non si dimette ma la Meloni non fa niente per toglierlo dal governo,Insomma questi sciagurati non si vergognano di niente

  3. Tra qualche giorno il governo della banda bassotti potrà attuare qualsiasi nefandezza!,,, inizia il festival di San Remo 😅😅

  4. Non solo questo governaccio si scaglia contro,tutto ciò è critico verso le loro nefandezze ma anche tutti i suoii seguaci soldatini…. è capitato al sottoscritto che criticando l operato di questo loro governo.. è venuto tutta la loro volgarità prepotenza e violenza verbale nsscondendo tutta la loro vigliaccheria.

  5. Caro Scansi la tua non è satira è solamente insulti,tu intrometti su cise che non ti riguardano Ti sei dimenticato di dire di forattini che lo avete fatto sparire.sparire perché fece una caricatura di D'Alema secondi te stai facendo satira facendo sei troppo schierato per fare un discorso discorso serio.guarda caso parli sempre solo di una parte politica,gli altri che hanno rovinato l'Italia non te ne sei accorto taci che meglio,io da parte tua non vedo mai satira solo insulti.

  6. Non avendo né idee né programmi e neanche progetti, men che mai proposte l'unica cosa da fare è avere nemici e per questo aizzano in ogni modo con le loro sconsiderate azioni chiunque pur di avere nemici.
    È la logica dell' assedio.

  7. Prendere la "paternità" su Dante, cosa mai sentita da nessuna parte. È indice di una rabbia, mista ad arroganza, dovuta ad un senso di inferiorità purtroppo reale. Buona parte delle persone di destra, sia Politici che votanti sono ignoranti cronici.

  8. Io ti ammiro però per onestà intellettuale se come dici la Meloni non la si può accostare al padre e Report non ha fatto nessuna associazione con la figlia. .Mi spieghi che senso aveva fare un inchiesta su un qualunque spacciatore di droga? ? Dai…Ci sono mille e più onesti motivi per attaccare la Meloni e il governo

  9. Perché la chiama satira invece di comunisti? Mi piace come rosica pensando di avere ragione e non capisce che se ancora può parlare è grazie al governo di destra

  10. E una cazxo di influenza diceva infatti.. ecco il personaggio per me le sue parole valgono zero ..sara colto pero valgono zero le sue parole per me

  11. Beh , se in Italia riesce ancora a parlare e ad avere credito (non si sà da chi) , uno che fingeva di Vaccinarsi …ma per favore…

  12. Quando c'è da difendere Vannacci dicono "ha il diritto di dire la sua opinione", quando invece un giornalista o un comico li colpisce, allora non va bene, devono stare zitti….
    Classico doppiopesismo.

  13. La libertà non e' star sopra un albero, non e' neanche il volo di un moscone….la libertà non e' uno spazio libero, libertà e partecipazione….con i tuoi video e scritti caro Andrea , non fai mancare la sua genialità, la sua ironia, il suo spirito libertario.
    Ho una certa età….ma spero presto di non vedere più persone becere e ripugnanti che attualmente governano….hai pienamente ragione dire che dobbiamo andare in strada..

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui