Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Che governo di scappati di casa…
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

34 pensiero su “Invece dei corrotti, il governo vuole intercettare i giornalisti #finsubito #adessonews”
  1. il problema è che c'è gente come bocchino,sallusti,sechi che sarebbero felici di essere intercettati per difendere sta gente

  2. Quello che stanno facendo sono leggi da delinquenti per delinquenti. Stanno veramente esagerando, sono diventati insopportabili.

  3. Vedrei bene una legge inserita nella costituzione che preveda che chiunque tenti di inserire nuove leggi di parte, contro gli interessi del popolo sovrano venga immediatamente allontanato dai posti di potere. Che sia attuabile in collaborazione fra le opposizioni del momento ed il presidente della Repubblica. Saremmo tutelati contro le leggi ad personam. Magari scrivo e dico stupidate ma qualcosa va fatto.

  4. A fare tutto questo non ci è riuscito in vent'anni Berlusconi, il gangster come lo chiamavano gli Amerikani, e loro di gangster se ne intendono, figuriamoci se ci riescono questi sgangherati !

  5. Perché la lobby dei sindaci, guidata da Ricci, sostiene, con veemenza, l'abolizione del reato di abuso d'ufficio quando la separazione tra le funzioni gestionali ( in capo ai dirigenti) e i compiti di indirizzo e controllo ( in capo ai politici), stabilia negli anni 90 dalle leggi Bassanini, non consente più all'organo politico di firmare atti quali l'affidamento di un appalto, un permesso a costruire ecc?

  6. Prima o poi questo governo di grandissimi corrotti intercetterà i magistrati e li farà intercettate dai mafiosi e dai camorristi come loro.

  7. Andrea,i 209 miliardi,fanno molto gola per questo si preparano il terreno silenziando tutti. Come diceva la Meloni "lasciateci lavorare"😂😢

  8. Scusa Andrea ma tutto questo non è fascismo?Aspettiamo il manganello e olio di ricino? Io con questi inizio ad aver paura E la sinistra?Aventino?Ti saluto e ti stimo e ammiro x la franchezza

  9. I corrotti sono tanto amici dei corruttori, vale a dire, la fecciaglia e la schiuma putrescente fognaria politica è perennemente avvinghiata alle associazioni criminali mafiose, massoniche e religiose, pertanto impossibile la volontà di colpirle; quanto invece, risulta di gran facilità farlo con i pochi e onesti giornalisti rimasti sulla piazza nazionale…
    …i vili, invece, da vecchio tempo, sono sotto l’ombrello e al soldo del trapassato criminale arcoretano.

  10. Parlano continuamente di salvaguardare il popolo, ma noi non abbiamo problemi di rapporti con mafia o ruberie allo stato , trascurando quelli che proteggono loro, perciò il ns nome non uscirà mai nelle intercettazioni. Proteggono solo se stessi, parassiti e filibustieri

  11. ..l'unica differenza tra una dittatura e questo governo e' che la dittatura avviene con la VIOLENZA sul popolo mentre questo governo avviene con il FAVORE del popolo e questo e' ancora peggio!
    Questo governo e' infimo: quando il fumo che stanno spargendo con interventi su argomenti di minimissima importanza, si diradera', ci troveremo in una bella gabbia di leggi dove i ricchi e potenti avranno SEMPRE ragione e la classe media non esistera' piu'. Secondo me si spiega cosi' anche il continuo taglio alla sanita' pubblica e soprattutto all'istruzione!

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui