Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

LA TRUFFA DEL MUTUO A TASSO VARIABILE #finsubitoagevolazioni



🌐 La mia agenzia Valente Italian Properties: https://valenteit.com/
🌐 Instagram https://www.instagram.com/jacopotartaglia/
📧 per Info e Consulenze: info@jacopotartaglia.it
📧 Collab: chiara@jacopotartaglia.it
🌐 Il mio Blog Immobiliare https://jacopotartaglia.it/home/

Approfondimenti
🎥 Comprare Casa o affitto? https://www.youtube.com/watch?v=u7pKvW7THog
🎥Truffa mutuo 100%: https://www.youtube.com/watch?v=cGReulisoU4

📑 Calcolo Rata Mutuo: https://jacopotartaglia.it/home/calcolo-rata-mutuo-tutto-quello-che-devi-sapere/
📑 Mutuo 100%: https://jacopotartaglia.it/home/mutuo-100-per-cento-prima-casa/

🧮 Calcolatore rata mutuo online: https://tidd.ly/3qZbl7y
💹 Grafici tassi EURIRS, EURIBOR e tasso BCE: https://tidd.ly/3nDN3y1

#mutuo

———————————————————

Sono un consulente immobiliare e ogni settimana pubblico nuovi contenuti che possono esserti utili nel tu progetto di vendita/acquisto casa o di investimento immobiliare.

Di cosa mi occupo:
🏠 Compravendite immobiliari
💰 Investimenti Immobiliari
🏨Gestione proprietà immobiliari

Mi trovi anche qui:

🌐 La mia agenzia Valente Italian Properties: https://valenteit.com/

Blog: https://jacopotartaglia.it/home/
Instagram: @jacopotartaglia
Tiktok: @jacopo.tartaglia
Facebook: https://www.facebook.com/ilblogimmobiliare
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/jacopo-tartaglia
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

21 pensiero su “LA TRUFFA DEL MUTUO A TASSO VARIABILE #finsubitoagevolazioni”
  1. Ma non l'avete ancora capito che il mutuo è una truffa di per se.
    Che la banca vi presta soldi che non ci sono. Vi presta il nulla, ma poi vi chiede soldi veri, e pure con gli interessi.
    Interessi che nell'antica Roma era considerata usura.
    Con questo sistema "ECONOMIC SYSTEM MODERN" sono 92 anni che le banche stampano soldi che prima non c'erano, dal nulla.

  2. Ciao, io ho tasso fisso e mi chiedo perché il mio family banche mi ha chiesto I documenti via wattzap e poi vuole incontrarmi, la scusa è che si è accorto di non avere i miei documenti in cartella… Mi hanno concesso il mutuo nel 2018, come possono non avere i muri documenti?

  3. levando il cap dovrebbero toglierti almeno 100 euro! A me fecero un cap del 5.5% nel 2009 praticamente non serve a niente,era meglio non averlo! Questa mattina mi recherò in banca per la 3 volta per parlare di una rinegoziazione che sia onesta poichè gli ho detto che in caso negativo interromperò definitivamente di pagare.

  4. Jacopo ol tuo …povero amico oltre ad essere stato truffato é stato anche….imbrogliato se il suo mutuo prevede il rimborso alla francese! Questi ultimi infatti nascondono l'anatocismo. Il tuo amico sta pagando interrssi composti….ovvero interessi su interrssi…a sua insaputa..

  5. Ciao. A settembre ho passato il mutuo intesa a chebanca aprendo un rata protetta… Puoi darmi un tuo parere se converrà cambiare a fisso,vedere la rivalutazione rata sul inflazione ecc..

  6. Caro Jacopo, parlo della nostra esperienza di coppia, essendo molto scrupolosi leggiamo bene ciò che si va a firmare, specialmente inerenti a contratti che durano per anni, come mutui, finanziamenti o investimenti. Anche se la persona che propone questi prodotti è la più competente, l'inganno o la piccola clausola che sfugge al momento della firma e può avere ripercussioni non da poco. Quindi, consiglio personale, fatevi anticipare i contratti che andrete a firmare laddove sia possibile, prendetevi il tempo di leggerli minuziosamente senza farvi scrupoli, anche se vi odieranno, pensate che sia solo ed esclusivamente per la vostra tutela e, meglio ancora, per la tutela delle persone a voi più care.

  7. Spiegazione molto spannometrica per non dire in mala fede …mutuo 2017 , ok quando è stato chiamato per togliere cap? Questo è fondamentale per capire se un consiglio è stato dato in buona fede o in mala fede, perché almeno fino ad aprile 2021 nessuno si poteva immaginare rialzo tassi del genere….in Ogni caso se le banche fossero in malafede avrebbero cercato di convincere tutti i clienti a passare dal fisso al variabile prima del rialzo tassi…se non sai di cosa parli meglio che eviti di parlare….LA VERITÀ È CHE QUANDO I TASSI SON BASSI LA SCELTA GIUSTA È IL TASSO FISSO, MA MOLTI SCELGONO IL VARIABILE PERCHÉ AL MOMENTO COSTA MENO
    poi vogliamo dire che le banche son disoneste e gli immobiliaristi tutti onesti beh allora siamo al circo🤡🤡🤡🤡🤡

  8. Mentre voi agenti immobiliari che chiedete minimo il 3% di commissioni per fare da “alza tapparelle” siete le persone più trasparenti e affidabili possibili. Cambia mestiere e smettila di diffamare un intera categoria di lavoratori che onestamente si guadagna da vivere per meno di 1500 euro al mese.

  9. Aspettiamo quando i correntisti verranno a sapere che i soldi depositati non sono di loro proprietà ma della banca 😂

  10. Complimenti per la chiarezza della spiegazione e della narrazione. A mio avviso, con i tassi al minimo che c'erano prima del 2019-2020, la cosa più sensata sarebbe stata una surroga con un mutuo a tasso fisso. Che ovviamente, il consulente in banca si è ben guardato da offrire! Informarsi e documentarsi sempre prima di prendere iniziative, concordo pienamente!

  11. Con la banca oltre al conto,le uniche cose che ho sono il mutuo e l'assicurazione sulla casa, tutte le altre cose che mi hanno fatto mettere per stipulare il mutuo le ho tolte lanno seguente la stipula…..meno cose ho con le banche e meglio sto.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui