Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



🔴 Marco Travaglio a Otto e Mezzo sul criminale di guerra Netanyahu al quale è stato concesso di fare di tutto dall’occidente senza che scattasse alcuna sanzione o mandato di cattura internazionale.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
â–º Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
â–º Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
â–º Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
â–º TikTok @sostenitori.di.conte
â–º Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
â–ˆ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #ottoemezzo #natanyahu #israele #palestina #gaza #lilligruber #hamas #paolomieli #linapalmerini #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

32 pensiero su “Marco Travaglio Otto e Mezzo: Al criminale Netanyahu concesso di fare qualsiasi cosa #finsubito #adessonews”
  1. MIELI..IN RAI DA QUANDO SUO BABBO LA SPIA..INGLESE MERRYL.. 1954 ERA COMMISSARIO POLITUCO IN OGNI REDAZIONE DI GIORNALI IN ITALIA… I….PARLA…PARLA..PUAH"!! IO LO SCHIFO!! ANCHE PERCHE PARLA SEMPRE MALE DEI COMUNISTI !!
    EPPURE ABBIAMO RETTO L'URTO DELLE STRAGI…DEI DEPISTAGGI…LA DEMICRAZIA LA DIFENDIAMO NOI COMUNUSTI DI GRAMSCI..NO IL FIGLIO DI SPIE INGLESI IN ITALUA!!
    PRO.SA.

  2. Putin molto meno ??? 450 mila morti solo da parte dell’esercito russo senza contare anche le vittime civili e militari Ucraini, dove si superano i 600 mila morti in totale, e Putin Travaglio è un santo ? Travaglio mi piaci ma a volte esageri

  3. Mieli ha ragione che l'antisemitismo è sempre stato latente ma dopo il comportamento del governo israeliano degli ultimi 6 mesi adesso gli elementi per avercene ci sono….ma credo che Nazi netanyau non abbia ancora fatto vedere il meglio…auguri per chi dovrà mettere a posto i cocci tra Israele ed il resto del mondo a parte il servile occidente che ha già preso posizione in base a ordini USA….

  4. Quel sionismo malvagio era latente poi è uscito fuori con tutta la sua crudeltà verso il genere umano. Ora il mondo sa che cosa sono i sionisti ashkenaziti. Il mondo non vi perdonerà mai, siete bestie di satana, altro che eletti da Dio. Siete psicopatici, malvagi e assassini spietati.

  5. Ci vuole coraggio a dire che nche prima del 7 ottobre il mondo fosse velatamente antisemita. E ci vuole la faccia di cera di Paolo Mieli per sostenere questa insopportabile e logora menzogna. E non è nemmeno vero che la solidarietà a Israele è durata 10 minuti. La verità è che il 7 ottobre non c'è nessuna esultanza da parte di nessuno, tanto meno da parte del mondo islamico. E l'antisemitismo del quale parla Mieli è dissenso. Qualcuno lo ricordi, a lui e a tutti i suoi compatrioti israeliani, dentro e fuori Israele. Compresi gli evangelici americani più sionisti dei sionisti, che da settimane stanno promuovendo una nuova crociata, di sapore messianico, contro tutti i nemici di Israele.

  6. Israele il demonio'" Azazil ,"،'su terra insieme a voi mondo dei diritti umani ipocriti la guerra mondiale su glielo porte pagherete il prezzo molto caro 👎

  7. vai netanyaooooo l'unica musica che percepiscono i mussulmani è quella che se mi tocchi con un dito ti ritrovi senza mani; e loro ci provano sempre…. e poi piangono guardandosi le mani…

  8. La Comunità Ebrei. Prima che l Italia riconosce lo stato di Israele contrabbando Armi a Israele. Dico io.se dovrebbe nascere un contrasto tra l Italia e Israele. La comunità Ebrei con sta.?????

  9. Paolo Mieli, povera vittima di una natura matrigna, chi te lo fa fare di farti conoscere da tutti? Le tue parole non servono ad altro che a confermare l’impressione che si ricava dallo sguardo bovino.

  10. Non in mio nome.

    Destra, Sinistra, Centro, Sotto o Sopra. Dovunque si trovino accasate le spregevoli mezzeseghe che ammorbano la politica italiana, tutte si uniscono al coro diretto da Washington in difesa dei criminali nazisti israeliani.

    Non hanno aperto bocca sul proditorio attacco sionista del primo aprile contro il consolato iraniano a Damasco per assenza del direttore d’orchestra, ma ora che è tornato, un’assordante canea si leva contro la legittima reazione dell’Iran.

    A indelebile vergogna di quella grande parte di popolo italiano che non le vota e le disprezza.

  11. Mieli cerca di convincerci,che Nethanijau non doveva abboccare all' attacco di Hamas.Perche' NON SAPEVA CHE IL 7ottobre sarebbero arrivati i terroristi?? Poverino,non lo sapeva ….

  12. Mieli è davvero arrivato ad un livello INDECENTE….SE FOSSI UN GIORNALISTA ISCRITTO,MI CANCELLEREI DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI!!! NON CI SONO AGGETTIVI PER DESCRIVERLO

  13. Tutto lo stato è criminale dal 1947. Netangiahoo è il vero rappresentante Il quintessenza di quel base militare per la NATO che fa finta di essere Ebreo.

  14. Caro Mieli, manda tuoi figli in guerra e vediamo se ripeti queste parole!!!!!!!! Spero che vi vengano nei sogni le sofferenze di questi che muoiono per colpa di un coglione

  15. 1:03 sicuramente voi non leggete i nostri commenti vi servono solo per fare numero se no capiresti che non vi crede nessuno neanche voi riuscite a dire la verità siete imbavagliato vi rivolgete a persone ignoranti ma tenete presente che chi ha un minimo di intelligenza ha altre fonti di informazione

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui