Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Una riflessione sull’intervista di ieri all’ex social media manager d Sgarbi, unita a riflessioni politiche sulle sue (finte) dimissioni e sul ruolo di Meloni e di certi sedicenti giornalisti.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

31 pensiero su “Sgarbi si candida con Bandecchi. E Bocchino lo difende. A questo punto manca solo il Poro Schifoso! #finsubito #adessonews”
  1. Grazie signor Scansi per fare quel che fa con i suoi video e poi sono pienamente d'accordo con quello che dice e non capisco come fanno gli italiani ad essere a favore di Sgarbi e ad altri come lui, mistero !!!

  2. Niente è più forte di lui. non c'è l'ha fa proprio a stare fuori dal sistema imbandito dalla BANDA di governo di Gioggina

  3. Ma come si fa ad essere direttore di un organo di partito e dare un opinione su donna Giorgia!? Bocchino non credo possa essere obbiettivo! Non lo chiamate a dare un’opinione!

  4. Rassegnamoci: siamo in un paese pilotato dalla casta politica più impalpabile d’Europa. Una tragicommedia senza eguali, dove l’arte del non fare diventa lo sport nazionale. Che spettacolo, signori! 🇮🇹😭😭😭😭

  5. Io penso, Bandecchi con Sgarbi. Il problema non è pensarlo ma credere che ci siano persone che li votano e ci sono. Scusami, “voi chi”, appassionati della politica? Io ho le stesse passioni che hai tu ma sarebbe onorevole appassionarsi della politica soprattutto per renderla migliore. Magari ci fosse gente che si appassionasse alla politica.

  6. Bocchino e' un poveraccio gli hanno affidato questo ruolo sparare a zero e difendere l"indifendibile era finito nel cesso lo hanno riesumato si impegna molto il ragazzo pe magna'😂😂😂

  7. Credo sia l’apice del tuo successo, non hai mai avuto tanto da dire come contenuti, ogni grande intellettuale che si rispetti nella storia ha avuto la propria musa ispiratrice, ora è tutto chiaro su quale sia il tuo pensiero dominante. Non hai mai avuto tutta questa visibilità, e credo che hai avuto un ottima intuizione a intraprendere la carriera da youtuber. Alla fine 9persone su 10ti conoscono perché Parli di Sgarbi… tra i deboli tentativi di diventare a tutti i costi il biografo di qualche personalità importante della cultura,finalmente hai trovato la tua strada. Trasforma l’odio e l’invidia, ti sentirai un uomo migliore🍀

  8. Il problema in Italia è uno solo e può riguardare chiunque : la capacità di un soggetto è nulla se non è apprezzato per la notorietà, ma soprattutto esistono soggetti apprezzati per la notevole notorietà pur non avendo nessuna capacità. questo fenomeno si chiama degrado culturale.

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui